ADHD: salviamo i nostri bambini
 
CategoriesNEGLIGENZA PROFESSIONALE O VIOLAZIONE DEL CONSENSO INFORMATO?
Dr. Fred A. Baughman, Jr.
Il dottor Baughman è un neurologo iscritto all’albo, neurologo infantile e membro dell’American Academy of Neurology. Ha scoperto e descritto malattie reali, tuttavia non ha trovato anomalie (nessun segno di malattia) in bambini a cui erano stati diagnosticati ADD/ADHD e «incapacità di apprendimento».
Fonte: CCHR
altri siti di riferimento (En): Death From Ritalin - The Truth Behind ADHD
I neurologi, e non gli psichiatri, sono medicamente e legalmente responsabili per la diagnosi e la terapia di anomalie o disturbi cerebrali. Negli anni ’80 e ’90 ho assistito all’esplosione dell’epidemia di ADHD. Quando un mio paziente aveva una malattia vera, era mio dovere diagnosticarla; analogamente, quando non riscontravo alcuna anomalia, ero tenuto a dire la verità al mio paziente. Inoltre era mio dovere conoscere la letteratura scientifica relativa a tutti i disturbi neurologici reali e presunti.La «psichiatria biologica», invece, in 40 anni non ha mai confermato l’esistenza di anomalie, «squilibri chimici» o disturbi «neurologici», «biologici» o «genetici» in una sola delle sue diagnosi o delle condizioni di cui afferma l’esistenza.
Poiché in un «bambino affetto da ADHD» non si riscontra nessuna anomalia, questa etichetta pseudomedica non è nient’altro che una stigmatizzazione del bambino, mentre la terapia farmacologica che ne consegue è una vera e propria aggressione fisica. Il «medicinale» normalmente prescritto per l’ADHD e i «disturbi di apprendimento» è una pericolosa droga simile all’anfetamina e dà assuefazione.
I bambini che cominciano ad assumere questa droga non sono più né iperattivi né disattenti; sono morti. Tra il 1994 e il 2001, sono stato consultato, da un punto di vista medico o legale, ufficiale o ufficioso, per i seguenti casi di decesso: Stephanie, 11 anni, assumeva un farmaco stimolante ed è morta di aritmia cardiaca; Matthew, 13 anni, assumeva un farmaco stimolante ed è morto di cardiomiopatia [malattia del muscolo cardiaco]; Macauley, 7 anni, assumeva un farmaco stimolante e altri tre psicofarmaci ed è rimasto vittima di un arresto cardiaco; Travis, 13 anni, assumeva un farmaco stimolante ed è morto di cardiomiopatia; Randy, 9 anni, assumeva un farmaco stimolante e molti altri farmaci ed è morto di arresto cardiaco; Cameron, 12, assumeva un farmaco stimolante ed è morto di ipereosinofilia [aumento patologico di globuli bianchi].
Questo è un prezzo molto alto da pagare per la «cura» di una malattia che non esiste.
Considerando l’ADHD una malattia, senza prove scientifiche, lo psichiatra mente consapevolmente e viola il diritto al consenso informato di ogni paziente e genitore. Questa è negligenza professionale a tutti gli effetti.
Sollecito tutti i medici a ricordare che «Se non c’è un’anomalia fisica o chimica dimostrabile, non c’è alcuna malattia!»
mandato da Ivan Ingrilli il Lunedì Settembre 1 2003
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2003/09/01/adhd_salviamo_i_nostri_bambini.htm
Related ArticlesLe multinazionali degli OGM
L'accusa è di frode in commercio. Avrebbero venduto sementi modificate geneticamente senza specificarlo in etichetta Ogm, avvisi di garanzia a dieci multinazionali Nessuna conseguenza per i coltivatori tratti in inganno dai produttori [Sono sempre loro, finanziano ricerche per "assicurare la scienza e la plebe" e poi ci avvelenano senza nessun consenso, violando la nostra liberta' di scelta e il diritto alla salute. Questi non sono forse crimini gravissimi sempre sottovalutati?... [continua a leggere]
Luglio 14, 2003 - Ivan IngrilliAccusa di genocidio contro il BigPharma - Sommario
14 Giugno 2003 - L'Aia Le multinazionali farmaceutiche e diversi personaggi di spicco di diversi settori sono stati denunciati per genocidio e crimini di guerra davanti al Tribunale dei crimini internazionali (ICC - Internationa Criminal Court) con sede presso L'Aia. Le imputazioni, che includono accuse di crimini di guerra contro il presidente degli Stati Uniti George Bush, il primo ministro britannico Tony Blair e altri personaggi politici di spicco, sono... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan IngrilliAccusa di genocidio contro il BigPharma - introduzione
Introduzione Il cartello Le accuse presentate in questo appello si riferiscono a due principali capi d'accusa: * Genocidio e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con il business farmaceutico della malattia. * Crimini di guerra e di aggressione e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con la recente guerra in Iraq e l'escalation internazionale verso una guerra mondiale. Questi due capi d'accusa sono direttamente riferiti e collegati ad... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan Ingrilli
Il Corpo E' L'Arco, La Mente E' La Freccia, TU Sei Il Bersaglio |
||
This work is licensed under a Creative Commons License.
Questo sito contiene idee, fatti e ricerche scientifiche controverse che potrebbero essere offensive per alcune persone ben educate. E' suggerita la supervisione dei genitori.
Gli scritti hanno solamente un intento informativo ed educativo. Consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi informazione trovata su questo sito. Qualsiasi materiale sotto copyright viene utilizzato senza nessun fine commerciale. Prosit. Amen.