Grassi, colesterolo: guerra ai ciccioni
 
CategoriesE' cominciata la guerra dei grassi, al colesterolo - non ancora scientificamente dimostrata la sua associazione alle malattie cardiovascolari (Fat & Heart Disease) - ai modi sbagliati di mangiare. Cosa si nascondera' dietro questa nuova(?) crociata?
Come al solito gli allarmi giungono da oltreoceano e la stampa internazionale si allinea all'AGENDA. Continua il processo di medicalizzazione dell'intero pianeta. Ricordatevi li fuori: SIETE TUTTI MALATI. E' cominciata la campagna mediatico-terrorista contro i problemi di peso.
Di seguito troverete una raccolta informazioni, giusto per avere un punto di vista differente.
Leggi: IL MITO DEL COLESTEROLO: Cosa causa infarti e cardiopatie
Venerdì 5 Settembre 2003
Alimentazione squilibrata: in 10 anni calato del 16% il consumo di ortaggi e verdure
Sirchia: dimezzate le porzioni in trattoriaMILANO - Gli italiani mangiano troppo e male. In meno di dieci anni hanno ridotto del 16 per cento il consumo di verdura e ortaggi, del 7 per cento quello della frutta e del 2 per cento quello dell’olio. I maggiori esperti della nutrizione riuniti in un vertice europeo a Milano hanno lanciato un grido d’allarme: il rischio obesità è dietro l’angolo. Il trenta per cento dei pasti viene consumato fuori casa e tra meno di 5 anni la metà della nostra alimentazione si svolgerà tra bar e ristoranti. Da qui la decisione del ministro della Salute di creare una commissione di esperti che entro giugno prossimo dovrà indicare le strade per combattere il sovrappeso, anche dimezzando le porzioni al ristorante. Critiche dall’Oms a Valentino Rossi per il suo spot sulla birra.
Fonte: Il Messaggero
.oO° Raccolta info °Oo.
MINA MAZZINI: Nelle scuole americane - 1 Settembre - Articolo di Mina Mazzini su La Stampa di Sabato 23 Agosto sulla nuova ondata persecutoria antigrasso: "Si aggira per il mondo uno spettro osceno. Così distante dalle silhouette che calcano passerelle e party vippici di fine estate. Così diverso da sembrare quasi disumano e inquietante, come pachiderma che s'ingravida introitando, con isterica passione, proteine e schifezze. Oh, Signur! E' l'obeso, quintessenza dell'antiestetico, ultimo portabandiera, assieme al fumatore, del «politicamente scorretto». La notizia, in questo caso potremmo dire un avvertimento di quel che accadrà anche da noi, arriva, comme d'habitude, dall'America." - Il sito di Mina
(Fonte: Forces Italia)
STEFANO LORENZETTO: Agli studenti USA voto in pagella anche per il peso (.pdf) -- 1 Settembre -- Riportiamo con piacere i commenti del giornalista Stefano Lorenzetto (Il Giornale, 21 Agosto 2003) sulla demenzialità dello "Stato Terapeutico" e della "salute pubblica", che crea epidemie fasulle cambiando la soglia dell'obesità. In realtà, Lorenzetto non la chiama demenzialità -- e non dovrebbe. La demenzialità presuppone l'innocenza di chi non è capace di intendere e di volere; i ministeri della "salute" intendono e vogliono molto chiaramente. Intendono le agende farmaceutiche e vogliono il controllo sociale totale con la piena competenza delle truffe statistiche e della scienza rottame che hanno adottato e che promuovono. Parlando in "camera caritatis" con questa gente dell'impossibilità di provare le "epidemie", loro ti dicono "ma sa, dopotutto si tratta di epidemiologia..." ma al pubblico, che considerano chiaramente gonzo, le ipotesi speculative e campate in aria vengono presentate come numeri di mortalità e costi sociali ben precisi. Ed è inutile dire a 'sta gentaglia "vergogna", perché tanto sono parole al vento.
Nel “Paese più libero del mondo” – nonché più “avanzato” – mentre ora si mette l'intelletto degli studenti sulla bilancia, il numero delle prescrizioni di metilfenidati (metamfetamine) ha raggiunto i 20 milioni l'anno in totale, mentre per i bambini è "progredito" dai cinque milioni all'anno del 2001 agli otto milioni del 2002 -- ma quella non è un'epidemia per la "salute pubblica" perché mette miliardi nelle tasche dei farmaceutici, che la salute pubblica la controllano.
Ragazzini cicciotti, avete un vantaggio sui vostri coetanei magri: correte in farmacia a comprare prodotti dimagranti, per perdere peso in fretta prima che l'anno scolastico finisca. Se siete deboli in chimica, non sarà più il caso di compensare con un buon voto in geografia, ma semplicemente dovete perdere peso, visto che i ministeri per la (d)istruzione scolastica si sono alleati con quelli della (in)sanità pubblica per pagare la tangente a Big Pharma, che promette salute e vita eterna a tutti i babbei -- parola di ministri. Che conta sapere che Sing-Sing non è in Cina rispetto all’essere anoressici? Inoltre, più ignoranti siete, più facilmente sarete gabbati dalla “salute pubblica” in futuro. Come sempre, una situazione vincente per tutti – ma ricordatevi anche un’altra cosa importante: gli androidi non fumano.
(Fonte: Forces Italia)Altri spunti di riferimento:
- Obesity symptom of urban sprawl
- Fat and cholesterol - a nutty myth
- Forget Cholesterol
- What if It's All Been a Big Fat Lie?
- THE TOP 10 MEDICAL MYTHS
mandato da Ivan Ingrilli il Venerdì Settembre 5 2003
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2003/09/05/grassi_colesterolo_guerra_ai_ciccioni.htm
Related ArticlesLe multinazionali degli OGM
L'accusa è di frode in commercio. Avrebbero venduto sementi modificate geneticamente senza specificarlo in etichetta Ogm, avvisi di garanzia a dieci multinazionali Nessuna conseguenza per i coltivatori tratti in inganno dai produttori [Sono sempre loro, finanziano ricerche per "assicurare la scienza e la plebe" e poi ci avvelenano senza nessun consenso, violando la nostra liberta' di scelta e il diritto alla salute. Questi non sono forse crimini gravissimi sempre sottovalutati?... [continua a leggere]
Luglio 14, 2003 - Ivan IngrilliAccusa di genocidio contro il BigPharma - Sommario
14 Giugno 2003 - L'Aia Le multinazionali farmaceutiche e diversi personaggi di spicco di diversi settori sono stati denunciati per genocidio e crimini di guerra davanti al Tribunale dei crimini internazionali (ICC - Internationa Criminal Court) con sede presso L'Aia. Le imputazioni, che includono accuse di crimini di guerra contro il presidente degli Stati Uniti George Bush, il primo ministro britannico Tony Blair e altri personaggi politici di spicco, sono... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan IngrilliAccusa di genocidio contro il BigPharma - introduzione
Introduzione Il cartello Le accuse presentate in questo appello si riferiscono a due principali capi d'accusa: * Genocidio e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con il business farmaceutico della malattia. * Crimini di guerra e di aggressione e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con la recente guerra in Iraq e l'escalation internazionale verso una guerra mondiale. Questi due capi d'accusa sono direttamente riferiti e collegati ad... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan Ingrilli
Il Corpo E' L'Arco, La Mente E' La Freccia, TU Sei Il Bersaglio |
||
This work is licensed under a Creative Commons License.
Questo sito contiene idee, fatti e ricerche scientifiche controverse che potrebbero essere offensive per alcune persone ben educate. E' suggerita la supervisione dei genitori.
Gli scritti hanno solamente un intento informativo ed educativo. Consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi informazione trovata su questo sito. Qualsiasi materiale sotto copyright viene utilizzato senza nessun fine commerciale. Prosit. Amen.