Psichiatria e psichiatri
 
CategoriesChi c'è dietro la psichiatria?
Il terrorismo dei giorni nostri.
Come avviene il degrado delle odierne società. La distruzione di costituzioni.
Una volta Hitler disse che la sua principale arma era "l'incredibile".
Nessuno avrebbe creduto a quello che stavano veramente facendo le forze del Terzo Reich, perché i loro piani erano incredibili.
Sebbene i paesi occidentali investano miliardi nella lotta contro le attività terroristiche oltre frontiera, trascurano quelle che hanno dentro le loro mura.
Gli psichiatri e i loro gruppi di copertura (per gruppi di copertura si intendono -fra l'altro- i poteri forti finanziari: come esempio esplicativo riportiamo la famiglia Rockfeller che sovvenziona dall'inizio del secolo accademie e università psichiatriche, così come varie associazioni psichiatriche di influenza internazionale quali l'APA -associazione psichiatrica americana- ecc.), traggono i metodi con cui operare direttamente dal manuale del terrorista.
La mafia a paragone con questi gruppi terroristici pare un convegno di catechisti.
Lo psichiatra può rapire, torturare e assassinare, senza che ci sia la minima interferenza o azione di controllo da parte delle forze dell'ordine: lo stupro è lo stupro, la tortura è la tortura, l'assassinio è l'assassinio.
Nessuna legge permette di fare queste cose, neanche a un medico.
Tutte le settimane in ogni angolo del mondo "libero", migliaia e migliaia di persone vengono sequestrate, torturate, ammazzate, senza una procedura regolare e conforme alla legge.
Tutto in nome della "salute mentale".
In nessun paese dei terroristi hanno mai operato così efficacemente e con una tale assenza di interferenze.
Un famoso filosofo ha elencato un ben preciso piano dei gruppi di copertura della psichiatria, volto a distruggere il mondo occidentale:
1) Distruzione della costituzione.
2) Eliminazione dei confini.
3) Facile sequestro di chiunque.
4) Il "diritto" di torturare o di uccidere.
5) L'eliminazione di tutte le chiese.
6) La distruzione della moralità sessuale
7) Privare il mondo occidentale di futuri leader, creando tossicodipendenza nelle scuole.
Sebbene chiunque voglia aprire gli occhi e guardare possa benissimo riscontrare come questi punti siano già ben a stato avanzato, prenderemo qui in esame l'ultimo punto: "creare tossicodipendenza nelle scuole".
Dal momento che nei precedenti articoli si è dato ampio spazio alla denuncia dei test psichiatrici nelle scuole, intesi ad individuare "fobie e ansie" nei bambini in età scolastica, ciascun lettore si sarà fatto una chiara idea di come queste strategie possono essere portate avanti molto velocemente se le persone non ne sono al corrente.
(chi non abbia avuto modo di leggere i servizi apparsi sui numeri precedenti di N&C può trovarli sul sito internet www.rivoluzionenaturale.it)
Negli Stati Uniti una popolazione impreparata ha visto milioni di bambini sottoposti a trattamenti farmacologici a base di anfetamine per trattare l'iperattività, che è stata definita dagli psichiatri una malattia.
QUESTO STA AVVENENDO ANCHE DA NOI.
Aprendo il sito www.aidai.org si avrà una vaga idea di come sia potente la spinta per mettere milioni di bambini sotto trattamento farmacologico per l'ADHD (attention deficit hiperactivity disorder - disordine da deficit di attenzione e iperattività), in Italia e in Europa.
Alla fine di gennaio partecipai (rigorosamente non invitato) ad un convegno tenuto dalla cricca psichiatrica che promuove a spron battuto l'ADHD e il relativo trattamento farmacologico con il metilfenidato (il nome del principio attivo del farmaco usato, che di base è un oppiaceo).
Fra le tante assurdità viste e udite, il premio per la più grossa dovrebbe essere senza dubbio assegnato al Dr. Brown della Yale University. In uno dei suoi numerosi ed austeri interventi nel dibattito, guardato con aria mista di ammirazione e riverenza dagli astanti, ha detto: "non tutti i bambini iperattivi rispondono al trattamento del farmaco con una dose giornaliera, ma se portiamo le dosi a tre al giorno allora il 99% dei bambini risponde al trattamento"!
Perché a questo punto non dargliene allora quattro, o cinque, al giorno? Così starà tranquillo del tutto.
Quindi, a parte il fatto che la malattia stessa altro non è che un semplice parto della fantasia di qualche psichiatra addetto al marketing delle industrie multinazionali farmaceutiche, assurdità dietro assurdità, questo "luminare", esperto di psichiatria e nella fattispecie di ADHD, asserisce, per una malattia inesistente, di aumentare la dose per ottenere un risultato.
E' un po' come dire che una persona ha sete e gli si da un panino, dopodichè se ha ancora sete la risoluzione del problema consiste nel dargli tre panini anziche uno! Geniale.
Occupandomi da diversi anni, direi per causa di forza maggiore, di questioni legate agli abusi e crimini commessi in ambito psichiatrico, ho avuto maniera, e la pazienza, di cercare di comprenderne a fondo gli aspetti relativi e ciò che ne è emerso è un quadro a tinte…losche. E’ importante che i lettori prendano coscienza di ciò che sta avvenendo, e quindi operino come onda portante di una comunicazione che diffonda la verità sull'argomento.
E' compito di ognuno di noi farlo. Se si vuole un cambiamento, in meglio, deve finire il tempo in cui si demanda alla politica o ai santi ciò che spetta -anche- ai singoli cittadini. Citando un altro illustre personaggio: l'esatta cosa sbagliata da fare è NIENTE, e l'indifferenza opera passivamente e negativamente. I diritti umani non devono essere solo belle parole, ognuno è tenuto a operare attivamente perché siano salvaguardati.
Il modo di vivere attuale è troppo spesso orientato -indotto dal "benessere" ad una pigrizia fisica che si riflette in una pigrizia mentale dove anche le idee ci vengono servite preconfezionate: pronte da stappare e servire in tavola.
Ci troviamo di fronte a quantità enormi di informazioni e messaggi pubblicitari che possono tendere a confonderci fino al punto di non consentirci di comprendere appieno e immediatamente cosa sia corretto o meno, soprattutto da un punto di vista del sociale e politico. Ma in mezzo a tutte le informazioni che ci arrivano, alcune non devono essere trascurate, ed è fondamentale che ognuno comprenda al meglio ciò per cui merita veramente un impegno e ciò che invece riveste un aspetto secondario. Mi auguro che questa rubrica di "tutto ciò che la psichiatria non dice" possa seppur minimamente contribuire a ciò.
Sono disponibili materiali di denuncia sugli abusi della psichiatria che saranno distribuiti a chiunque ne faccia richiesta.
e-mail: grp@email.it Tel.335/8133023 Fax. 0541/753365
Storie di ordinaria…psichiatria (non per deboli di cuore).
Se li considerate ancora esperti.
A livello sociale non esiste più alcuna sfera nella quale gli psichiatri non si siano insinuati.
Sono testimoni "esperti" in tribunale, "curano" i criminali, consigliano i docenti ed i giovani nelle scuole ed amministrano programmi per tossicodipendenti. Selezionano anche candidati per lavori nei settori pubblici e privati, danno consulenza matrimoniale e sessuale in trasmissioni radiofoniche e televisive e in riviste ad ampia diffusione e si innalzano ad autorità sui temi principali del momento.
E' una posizione da "esperti" che non hanno meritato.
Se la sono semplicemente presa da soli. Questo è il gruppo di persone che ha la più alta percentuale di suicidi fra tutti i medici praticanti e quella che fa il maggior uso di droghe. Si aggiunga il fatto che il 10% di tutti gli ammettono apertamente di avere molestato sessualmente i loro pazienti; che, secondo una ricerca, due terzi di tutti gli psichiatri sono "seriamente malati di mente", e che un gruppo di ricerca ha rilevato che uno psichiatra è, per lo più, ateo.
Non c'è da stupirsi se la gente esita all'idea di affidarsi alle cure di persone del genere.
Ma molti dicono che questi sono gli esperti! E che sono qui per aiutare!
Diamo un'occhiata più da vicino ad alcuni di questi individui premurosi.
Lo psichiatra Markham Berry, di Atlanta, in Georgia, molestò sei bambini che aveva in cura per iperattività.
Berry fotografò le sue vittime e nascose le fotografie in casa assieme ad altro materiale pornografico.
Fu successivamente riconosciuto colpevole di molestia aggravata ai danni di bambini e sfruttamento sessuale e fu condannato a 20 anni di libertà vigilata.
Uno studente australiano di psicologia stuprò una bambina di 7 anni e registrò su video quello che pretese essere un esercizio istruttivo. Lo psichiatra Neville Yeomans difese questo abuso sessuale dichiarando che si trattava di ricerca.
Il giudice tuttavia non fu d'accordo e condannò lo studente a cinque anni di prigione.
James Harrington White, uno psichiatra californiano, drogò un paziente di 16 anni fino a renderlo inconscio, prima di molestarlo sessualmente.
Il ragazzo era un figlio adottivo di White al quale il medico aveva ordinato farmaci per fargli crescere il petto.
White registrò dei video e fece fotografie delle molestie sessuali sugli adolescenti. Occupava la posizione di consulente psichiatra presso un campeggio giovanile che aveva lo scopo di aiutare i giovani delinquenti a divenire buoni cittadini.
Un altro giovane testimoniò alla polizia di essere stato preso da una clinica mentale del Texas e adottato da White che in seguito lo aveva drogato ripetutamente e costretto ad atti di sodomia. Nel 1991 White fu condannato a più di sei anni di reclusione.
Nel 1991 in Nuova Zelanda un'incursione mattutina della polizia in un centro di psicoterapia scoprì dozzine di bambini che erano stati molestati sessualmente dai loro psicoterapeuti. Lo psichiatra Bill Rowntree e l'infermiera psichiatrica Bert Potter, fondatori del centro, insegnavano che la promiscuità e l'incesto sono cose normali e hanno valore terapeutico.
Questa teoria giustificava la Potter e i suoi colleghi a molestare bambini, alcuni di soli tre anni di età e perfino membri delle loro stesse famiglie. La Potter fu incarcerata e condannata a sette anni e mezzo per aver molestato sessualmente i suoi stessi bambini.
Nel 1992 Alan Horowitz, uno psichiatra di New York, fu condannato a dieci anni di reclusione per aver costretto ad atti di sodomia tre bambini di età dai 7 ai 9 anni e per aver molestato sessualmente una ragazzina di 14 anni.
Horowitz aveva un lungo passato di pedofilia, che includeva una detenzione del 1983 nal Maryland dove era stato riconosciuto colpevole di avere molestato due bambini dell'età di 8 e 12 anni.
Nel caso del 1992 Horowitz si difese sostenendo che lui era un pedofilo normale. Le indagini della polizia scoprirono un passato di abuso sessuale dei loro pazienti che risaliva agli anni 60 quando Horowitz lavorava per un'organizzazione sociale per l'aiuto dei bambini poveri. Alla prossima puntata…
Gabriele Baldarelli
fonte originale: Rivoluzione naturale
Altri riferimenti:
ADHD e propaganda: come credere a tutto
ADHD, UNA SINDROME INVENTATA. L'ADHD o sindrome da disturbi dell'apprendimento è una sindrome totalmente inventata.Sono stati raccolti dei "sintomi", per esempio la troppa vivacità di un bambino, ed altri indipendentemente dal contesto e dalle ragioni che li rendono manifesti e si...
Psicofarmaci: ADHD, bambini in pericolo
Il controllo dei Bimbi con gli Psicofarmaci Il controllo dei Bimbi con gli PsicofarmaciDi Peter Breggind M.D. dal libro: "Tutto quello che sai è falso" - www.nuovimondimedia.itIn esclusiva per Disinformazione.itSono qui oggi in veste di direttore del Centro internazionale di...
Ritalin - Metilfenidato, ADHD e iper bambini
ADHD - Disturbo da Deficit dell’Attenzione con Iperattività o Attention Deficit Hyperactivity Disorder. In quinta elementare, la mia maestra disse a mia madre che ancora ride al solo pensiero: "Quest'anno suo figlio - ogni tanto - si siede al suo...
ADHD: salviamo i nostri bambini
NEGLIGENZA PROFESSIONALE O VIOLAZIONE DEL CONSENSO INFORMATO? Dr. Fred A. Baughman, Jr. Il dottor Baughman è un neurologo iscritto all’albo, neurologo infantile e membro dell’American Academy of Neurology. Ha scoperto e descritto malattie reali, tuttavia non ha trovato anomalie (nessun...
ADHD: quale malattia mentale?
Una e-mail che ho ricevuto da una delle m-list che seguo. Buona lettura. Ivan Vi invio una traduzione in italiano di una intervista a Baughman. Potete anche leggere la relazione (Uso ideologico della diagnosi e dei farmaci) da me presentata...
mandato da Ivan Ingrilli il Mercoledì Settembre 17 2003
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2003/09/17/psichiatria_e_psichiatri.htm
Related ArticlesLa guerra degli OGM
Oggi, in Piemonte, eliminati altri 18 ettari di mais transgenico. Il pm Guariniello: "Biotech, danoso il via libera europeo" Ogm, è guerra dei ricorsi contro la distruzione dei campi Ma il ministro Alemanno avverte che dall'anno prossimo saranno aperte delle coltivazioni legali anche in Italia Un articolo di Paolo Griseri... [continua a leggere]
Luglio 14, 2003 - Ivan IngrilliLe bugie di Bush e Blair
Tempesta su Bush e Blair «Uranio dal Niger per Saddam», ma il dossier era falso: i democratici Usa chiedono un'inchiesta, a Londra il premier costretto a difendersi. Intanto in Iraq uccisi altri tre marines Infuriano le polemiche negli Stati uniti e in Gran Bretagna sulle motivazioni della guerra contro l'Iraq. Dopo le ammissioni della Casa bianca sul falso rapporto relativo all'uranio di Saddam Hussein, i democratici chiedono la convocazione... [continua a leggere]
Luglio 11, 2003 - Ivan IngrilliL'amministrazione Bush e le indagini della commissione.
La commissione bipartisan, incaricata di verificare se a seguito dell'attentato delle 2 torri, l'amministrazione Bush avesse compiuto abusi, ha tenuto ieri una conferenza stampa. Il portavoce repubblicano denuncia la difficoltà di indagare sugli abusi anche manifesti, seguiti all'attentato. In particolare sottolinea come la commissione reperisca con enormi difficoltà la documentazione richiesta e come la pretesa dell'amministrazione Bush di effettuare gli interrogatori dei funzionari solo se affiancati da membri dell'amministrazione stessa,... [continua a leggere]
Luglio 11, 2003 - Ivan Ingrilli
Il Corpo E' L'Arco, La Mente E' La Freccia, TU Sei Il Bersaglio |
||
This work is licensed under a Creative Commons License.
Questo sito contiene idee, fatti e ricerche scientifiche controverse che potrebbero essere offensive per alcune persone ben educate. E' suggerita la supervisione dei genitori.
Gli scritti hanno solamente un intento informativo ed educativo. Consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi informazione trovata su questo sito. Qualsiasi materiale sotto copyright viene utilizzato senza nessun fine commerciale. Prosit. Amen.