Sirchia: Attenti al cane
 
CategoriesCaro ministro della Nostra Salute, ha recentemente dichiarato guerra agli innoqui spinelli da lei trasformati in "armi chimiche geneticamente modificate", ve la prendete con i "ciccioni" e con i fumatori, adesso se la prende anche con i poveri cani. Le sue parole d'ordine sono proibire, limitare, vietare, obbligare... complimenti signor ministro della Mia Salute, cosi' si responsabilizzano le masse, si crea l'individuo: proibendo, mettendo al bando questo e quello, creando un sempre nuovo nemico sul quale ridirezionare le isterie delle folle.
Ci sono molte cose che mettono in pericolo la salute e la vita di milioni di persone e lei si preoccupa dei Pitbull? Vergogna! I farmaci e gli errori medici sono tra i primi sei motivi di morte al mondo, milioni di milioni di morti, lei vuole mettere il patentino per i cani?
Ma non avete niente di meglio da fare lì al ministero? Di scandali "farmaceutici" siamo pieni fin sopra i capelli, ma e' dura andare a toccare i suoi finanziatori non e' vero?
Io capisco che grazie a questo governo, che discute di niente e che nega giorno per giorno le sue stesse affermazioni, ormai vi e' permesso "passare per vero" qualsiasi falsita' scientifica senza nessuna vergona, ma state superando ogni limite e la gente se ne sta' accorgendo.
Di seguito le parole della bellissima Giorgia che, come me, dichiara di avere gli incubi solo al pensiero di una nuova "sparata" del nostro ministro nella salute."Questo disco é anche contro la voglia dilagante di proibizionismo: perché fumi, perché ti scopri l'ombelico, perché mangi troppo. Anch'io sento queste limitazioni, spesso ci si passa sopra ma poi si rischia di vivere in una limitazione totale. E' un incubo: la mattina mentre mi lavo i denti ho paura di vedere il ministro sirchia che mi ammonisce per qualcosa..." (Da Ladri di... parole)
mandato da Ivan Ingrilli il Mercoledì Settembre 17 2003
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2003/09/17/sirchia_attenti_al_cane.htm
Related ArticlesLa guerra degli OGM
Oggi, in Piemonte, eliminati altri 18 ettari di mais transgenico. Il pm Guariniello: "Biotech, danoso il via libera europeo" Ogm, è guerra dei ricorsi contro la distruzione dei campi Ma il ministro Alemanno avverte che dall'anno prossimo saranno aperte delle coltivazioni legali anche in Italia Un articolo di Paolo Griseri... [continua a leggere]
Luglio 14, 2003 - Ivan IngrilliLe bugie di Bush e Blair
Tempesta su Bush e Blair «Uranio dal Niger per Saddam», ma il dossier era falso: i democratici Usa chiedono un'inchiesta, a Londra il premier costretto a difendersi. Intanto in Iraq uccisi altri tre marines Infuriano le polemiche negli Stati uniti e in Gran Bretagna sulle motivazioni della guerra contro l'Iraq. Dopo le ammissioni della Casa bianca sul falso rapporto relativo all'uranio di Saddam Hussein, i democratici chiedono la convocazione... [continua a leggere]
Luglio 11, 2003 - Ivan IngrilliL'amministrazione Bush e le indagini della commissione.
La commissione bipartisan, incaricata di verificare se a seguito dell'attentato delle 2 torri, l'amministrazione Bush avesse compiuto abusi, ha tenuto ieri una conferenza stampa. Il portavoce repubblicano denuncia la difficoltà di indagare sugli abusi anche manifesti, seguiti all'attentato. In particolare sottolinea come la commissione reperisca con enormi difficoltà la documentazione richiesta e come la pretesa dell'amministrazione Bush di effettuare gli interrogatori dei funzionari solo se affiancati da membri dell'amministrazione stessa,... [continua a leggere]
Luglio 11, 2003 - Ivan Ingrilli
Il Corpo E' L'Arco, La Mente E' La Freccia, TU Sei Il Bersaglio |
||
This work is licensed under a Creative Commons License.
Questo sito contiene idee, fatti e ricerche scientifiche controverse che potrebbero essere offensive per alcune persone ben educate. E' suggerita la supervisione dei genitori.
Gli scritti hanno solamente un intento informativo ed educativo. Consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi informazione trovata su questo sito. Qualsiasi materiale sotto copyright viene utilizzato senza nessun fine commerciale. Prosit. Amen.