Vaccinazione antitetanica incostituzionale
 
Categories
Lunedì 22 Settembre 2003.
Prego di divulgare con la massima enfasi la notizia epocale che segue, relativa ai processi minorili nel Veneto:
Questa mattina (19.9.2003), innanzi alla Corte d'Appello Sezione Minori si celebravano le udienze di alcuni genitori veneti nostri assistiti.
Bene, oltre ad avere ottenuto delle CTU interessantissime sulla tossicità dei vaccini, abbiamo ottenuto un'ordinanza storica da parte della Corte.
Un'ordinanza che oltre a chiarire in maniera perentoria ed illuminante come la pensano i giudici della Corte sull'antitetanica (unico vaccino ancora imposto in Veneto a livello minorile sino ad ora), sancisce che la Corte stessa, ha ritenuto di sollevare il conflitto di costituzionalità delle legge sull'antitetanica in relazione all'art. 32 Cost, e pertanto ha sospeso tutti i processi in corso, rimettendo gli atti alla Corte Costituzionale !!!
Quando questa mattina in udienza ci è stata comunicata questa notizia stupenda, siamo rimasti allibiti del coraggio (finalmente) della Corte di Venezia, la quale ha scritto un'ordinanza stupenda (che Ti allego) e Ti prego di divulgare con la massima urgenza e diffusione. E' un provvedimento storico, che cambia finalmente l'intera situazione nel Veneto.
Tutti i processi minorili in corso in Veneto sono sospesi, e aldilà di quello che dirà poi la C. Cost. (ma ce la giocheremo, perché intendo costituirmi anche lì), abbiamo capito che la Corte d'Appello di Venezia, ha finalmente preso posizioni a noi favorevoli.
Naturalmente, io ci contavo e per questo cercavo da sempre qualche coppia coraggiosa che ci seguisse.
Bene, ora la svolta è avvenuta anche in Veneto, grazie ad alcuni volonterosi e coraggiosi.
Preannuncio anche che domani mattina, anche grazie alla giornalista del "Il Giornale di Vicenza" Maria Luisa Duso nostra amica ed iscritta, i giornali locali daranno risalto alla notizia, anche con un'intervista al sottoscritto.
L'incontro di Thiene del 24/10 p.v. assume oggi connotazioni ancora più interessanti.
Vi darò ulteriori informazioni e chiarimenti sulla nuova positiva situazione, ma intanto è opportuno divulgare al nostro interno (ed esterno) la notizia.
Segnalo infine, con una punta di orgoglio, che la Corte ha ripreso pari pari i capoversi che nel mio ricorso segnalavano la situazione di illegittimità giuridica.
E non a caso, da quando Ã…?abbiamo messo piede alla Corte d‚appello di Venezia‚, le cose sono veramente cambiate.
Avv. Luca Ventaloro
_______________________________________________________________________________________
Leggi l'articolo apparso su "Il Giornale di Vicenza":
_______________________________________________________________________________________
VACCINAZIONI E NON SOLO - Aspetti legali ed epidemiologici
"Io rifiuto l'ignoranza ! L'ignoranza è una malattia dell'anima, insidiosa e perversa : essa pone le premesse per il lavaggio dei nostri cervelli, per la nostra sottomissione, per il nostri involontario lasciar fare." Anne Merois Givaudan
La Federazione del COMILVA, il CO.R.VE.L.VA ed il CLIV di Cornedo Vicentino organizzano per venerdì 24 Ottobre 2003 alle ore 20.30, a Thiene presso il Padiglione Fieristico, un incontro-dibattito sul tema :
" VACCINAZIONI E NON SOLO - Aspetti legali ed epidemiologici"
Relatori
· Ferdinando Dondolato presidente del CO.R.VE.L.VA
· Dott.Mario Medico epidiemiologo e medico legale
· Avv.Luca Ventaloro coordinatore legale del Comilva
Moderatore: Maria Luisa Duso
Saranno invitati membri della ASL, medici, Sindaci ed autorità politiche locali.
- Seguiranno aggiornamenti e indicazioni all'indirizzo -
http://www.comilva.org/public/EventView.asp?event_id=100& Fonte: COMILVA
mandato da Ivan Ingrilli il Lunedì Settembre 22 2003
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2003/09/22/vaccinazione_antitetanica_incostituzionale.htm
Related ArticlesLe multinazionali degli OGM
L'accusa è di frode in commercio. Avrebbero venduto sementi modificate geneticamente senza specificarlo in etichetta Ogm, avvisi di garanzia a dieci multinazionali Nessuna conseguenza per i coltivatori tratti in inganno dai produttori [Sono sempre loro, finanziano ricerche per "assicurare la scienza e la plebe" e poi ci avvelenano senza nessun consenso, violando la nostra liberta' di scelta e il diritto alla salute. Questi non sono forse crimini gravissimi sempre sottovalutati?... [continua a leggere]
Luglio 14, 2003 - Ivan IngrilliAccusa di genocidio contro il BigPharma - Sommario
14 Giugno 2003 - L'Aia Le multinazionali farmaceutiche e diversi personaggi di spicco di diversi settori sono stati denunciati per genocidio e crimini di guerra davanti al Tribunale dei crimini internazionali (ICC - Internationa Criminal Court) con sede presso L'Aia. Le imputazioni, che includono accuse di crimini di guerra contro il presidente degli Stati Uniti George Bush, il primo ministro britannico Tony Blair e altri personaggi politici di spicco, sono... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan IngrilliAccusa di genocidio contro il BigPharma - introduzione
Introduzione Il cartello Le accuse presentate in questo appello si riferiscono a due principali capi d'accusa: * Genocidio e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con il business farmaceutico della malattia. * Crimini di guerra e di aggressione e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con la recente guerra in Iraq e l'escalation internazionale verso una guerra mondiale. Questi due capi d'accusa sono direttamente riferiti e collegati ad... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan Ingrilli
Il Corpo E' L'Arco, La Mente E' La Freccia, TU Sei Il Bersaglio |
||
This work is licensed under a Creative Commons License.
Questo sito contiene idee, fatti e ricerche scientifiche controverse che potrebbero essere offensive per alcune persone ben educate. E' suggerita la supervisione dei genitori.
Gli scritti hanno solamente un intento informativo ed educativo. Consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi informazione trovata su questo sito. Qualsiasi materiale sotto copyright viene utilizzato senza nessun fine commerciale. Prosit. Amen.