Le implicanze del ddl Fini sulle droghe
 
CategoriesLa Newsletter di Fuoriluogo.it
Anno IV Numero 23
Venerdì 21 novembre 2003
========================
http://www.fuoriluogo.it
E ci risiamo. Fini è anche un po' sfortunato: non puo' dire una parola che immediatamente i Ministeri si rivelano luoghi di scambio di sostanze, in particolare cocaina. La volta scorso si trattava del Ministero dell'Economia, stavolta è il Ministero delle Attività Produttive a meritare gli onori delle cronache. Insieme ad insospettabili Senatori a vita, nonchè Consiglieri Provinciali nazionalalleati. Per loro fortuna l'operazione antidroga è scattata prima dell'approvazione del ddl Fini. Quasi un salvataggio in corner per chi, se giudicato con la nuova normativa ed anche se semplice consumatore, avrebbe rischiato dai 6 ai 20 anni di carcere..
La Caccia alle Streghe continua a fare vittime innocenti, come spesso avviene in questi casi. Vi ricordate la Birra alla Canapa? E' innocente come era facile prevedere. Era stata sequestrata in tutta italia a causa di un errore di trascrizione delle analisi di laboratorio. Da 10 microgrammi a 10 milligrammi di Thc, questo è bastato per una ridicola caccia allo spinatore-spacciatore. Come se la birra di per sè non contenesse già droga (legale) a sufficenza (il 4/5% di alcol).
Fermate quella legge. E' il grido che si leva ormai in tutta italia, dalle comunità riunite nella CNCA, agli insegnanti ed agli studenti, dai sindacati ai movimenti antiproibizionisti. E per questo si terrà domenica un'assemblea a Roma (Forte Prenestino) per organizzare una manifestazione nazionale contro la crociata di Fini. Mobilitiamoci.
Infine vi segnaliamo il Seminario "Droghe e diritto penale massimo. La proposta Fini e le alternative possibili" che si terrà martedì 9 dicembre 2003 alle ore 9.30 a Roma, ex Hotel Bologna (via Santa Chiara). Promuovono Antigone, Forum Droghe e Magistratura Democratica. Le informazioni su come partecipare le trovate nell'Agenda di Fuoriluogo.it insieme a tutti gli altri appuntamenti.
PS: ringraziamo tutti coloro hanno già risposto al nostro appello per la sopravvivenza di Fuoriluogo. Un primo elenco di amici che hanno deciso di sostenerci sarà pubblicato nel numero che uscirà il 28 novembre, per gli altri l'invito è a leggere l'appello che trovate in fondo alla newsletter e darci una mano.
mandato da Ivan Ingrilli il Venerdì Novembre 21 2003
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2003/11/21/le_implicanze_del_ddl_fini_sulle_droghe.htm
Related ArticlesLe multinazionali degli OGM
L'accusa è di frode in commercio. Avrebbero venduto sementi modificate geneticamente senza specificarlo in etichetta Ogm, avvisi di garanzia a dieci multinazionali Nessuna conseguenza per i coltivatori tratti in inganno dai produttori [Sono sempre loro, finanziano ricerche per "assicurare la scienza e la plebe" e poi ci avvelenano senza nessun consenso, violando la nostra liberta' di scelta e il diritto alla salute. Questi non sono forse crimini gravissimi sempre sottovalutati?... [continua a leggere]
Luglio 14, 2003 - Ivan IngrilliAccusa di genocidio contro il BigPharma - Sommario
14 Giugno 2003 - L'Aia Le multinazionali farmaceutiche e diversi personaggi di spicco di diversi settori sono stati denunciati per genocidio e crimini di guerra davanti al Tribunale dei crimini internazionali (ICC - Internationa Criminal Court) con sede presso L'Aia. Le imputazioni, che includono accuse di crimini di guerra contro il presidente degli Stati Uniti George Bush, il primo ministro britannico Tony Blair e altri personaggi politici di spicco, sono... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan IngrilliAccusa di genocidio contro il BigPharma - introduzione
Introduzione Il cartello Le accuse presentate in questo appello si riferiscono a due principali capi d'accusa: * Genocidio e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con il business farmaceutico della malattia. * Crimini di guerra e di aggressione e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con la recente guerra in Iraq e l'escalation internazionale verso una guerra mondiale. Questi due capi d'accusa sono direttamente riferiti e collegati ad... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan Ingrilli
Il Corpo E' L'Arco, La Mente E' La Freccia, TU Sei Il Bersaglio |
||
This work is licensed under a Creative Commons License.
Questo sito contiene idee, fatti e ricerche scientifiche controverse che potrebbero essere offensive per alcune persone ben educate. E' suggerita la supervisione dei genitori.
Gli scritti hanno solamente un intento informativo ed educativo. Consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi informazione trovata su questo sito. Qualsiasi materiale sotto copyright viene utilizzato senza nessun fine commerciale. Prosit. Amen.