Influenza e vaccini: il dossier di Repubblica
 
CategoriesLa Repubblica ha messo su un bel "DOSSIER INFLUENZA" parlando delle vaccinazioni e degli "ipotetici problemi" relativi. Non ho mai letto tante informazioni trattate con questa superficialita'. Diamine stanno discutendo della nostra salute, dei nostri soldi. Vogliono difendere a tutti i costi il business farmaceutico che si nasconde dietro queste questioni. Esiste una quantita' di dati sulla dannosita' dei vaccini che non basterebbe una biblioteca intera a contenerli eppure continuano a giocare a dadi con la nostra salute. Perche' non discutere apertamente e scientificamente questi problemi con l'intenzione di risolverli? Perche' non dare voce, una volta tanto, anche a medici, ricercatori e scienziati che contestano i vaccini e discutono su la loro dannosita'?
Ho quotato due righe da questo articolo
, giusto per rendere l'idea.
L'Italia in un primo tempo era stata all'avanguardia: un decreto del ministro Girolamo Sirchia del 13 novembre 2001 stabiliva che la produzione dei vaccini con il mercurio doveva terminare entro il 30 giugno del 2003, perché li riteneva nocivi. Però il 27 giugno scorso il ministro è tornato sui suoi passi e ha riabilitato il mercurio.
Perche'?! pressioni di qualche multinazionali con merce da smaltire? O ha avuto una rivelazione in sogno dal un quadro della Glaxo?
"Non è il caso di creare allarmi ingiustificati - dice Mario Falconi, segretario nazionale della Federazione medici di famiglia - in un mondo inquinato come il nostro non è certo la percentuale di mercurio assunta tramite il vaccino antinfluenzale che può creare dei problemi. Ci sono molte più sostanze nocive in un pesce pescato in un mare inquinato e un soggetto a rischio ha molti può avere molti più danni alla salute se prende l'influenza".
Allarmi ingiustificati? Dopo una sentenza del genere cosa dovrebbe fare una persona? allora visto che viviamo in un mondo inquinato (grazie sempre a loro!) va bene qualsiasi porcheria ci somministrino? l'infuenza e' piu' dannosa? ma da dove salta fuori questo genio?? perche' dobbiamo leggere queste "chiacchiere da bar" su Repubblica? Vogliamo parlare della "vecchia sindrome del golfo" e la "nuova sindrome" dei soldati impegnati in Iraq?
Volete leggere qualcosa sui vaccini che non vi fa leggere nessuno a discapito della vostra informazione e salute? qui trovate qualche riferimento cercando su questo sito "vaccini mercurio" nella apposita caselle di ricerca che trovate in alto.
Altri riferimenti:
Genitori contro autismo
Vaccini, informazioni per la stampa (la verita' sul CDC)
Safe Minds
Moms on a Mission for Autism
Lunga lista di referenze sui danni da vaccini
mandato da Ivan Ingrilli il Giovedì Novembre 27 2003
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2003/11/27/influenza_e_vaccini_il_dossier_di_repubblica.htm
Related ArticlesLe multinazionali degli OGM
L'accusa è di frode in commercio. Avrebbero venduto sementi modificate geneticamente senza specificarlo in etichetta Ogm, avvisi di garanzia a dieci multinazionali Nessuna conseguenza per i coltivatori tratti in inganno dai produttori [Sono sempre loro, finanziano ricerche per "assicurare la scienza e la plebe" e poi ci avvelenano senza nessun consenso, violando la nostra liberta' di scelta e il diritto alla salute. Questi non sono forse crimini gravissimi sempre sottovalutati?... [continua a leggere]
Luglio 14, 2003 - Ivan IngrilliAccusa di genocidio contro il BigPharma - Sommario
14 Giugno 2003 - L'Aia Le multinazionali farmaceutiche e diversi personaggi di spicco di diversi settori sono stati denunciati per genocidio e crimini di guerra davanti al Tribunale dei crimini internazionali (ICC - Internationa Criminal Court) con sede presso L'Aia. Le imputazioni, che includono accuse di crimini di guerra contro il presidente degli Stati Uniti George Bush, il primo ministro britannico Tony Blair e altri personaggi politici di spicco, sono... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan IngrilliAccusa di genocidio contro il BigPharma - introduzione
Introduzione Il cartello Le accuse presentate in questo appello si riferiscono a due principali capi d'accusa: * Genocidio e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con il business farmaceutico della malattia. * Crimini di guerra e di aggressione e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con la recente guerra in Iraq e l'escalation internazionale verso una guerra mondiale. Questi due capi d'accusa sono direttamente riferiti e collegati ad... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan Ingrilli
Il Corpo E' L'Arco, La Mente E' La Freccia, TU Sei Il Bersaglio |
||
This work is licensed under a Creative Commons License.
Questo sito contiene idee, fatti e ricerche scientifiche controverse che potrebbero essere offensive per alcune persone ben educate. E' suggerita la supervisione dei genitori.
Gli scritti hanno solamente un intento informativo ed educativo. Consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi informazione trovata su questo sito. Qualsiasi materiale sotto copyright viene utilizzato senza nessun fine commerciale. Prosit. Amen.