Grillo Parlante by Ivan Ingrilli

Libertà Di Scelta Per La Propria Salute

Libertà Di Scelta Per La Propria Salute

Grillo Parlante

Informazioni on-line

Site Map

Ambiente

Dietro AIDS e SARS

Globalizzazione e lobbying

Liberta' di cura

Medicine Naturali e Alternative

Personaggi e Tecnologie

Veleni chimici farmaceutici

Zen&art


Archivio articoli

 

Cosa leggo, link, collaborazioni:

  GIU' LE MANI DAI BAMBINI!
  Dr. L. Pauling Therapy
  The cure for Heart disease
  Ring Salute Mentale
  Dr. Joseph Mercola
  Natural Therapies for Chronic Illness
  Bolen Report
  Progetto MEG
  Complessita'
  Cancure.org
  Medicinenon
  VIVISECTION STOP
  AEPSI
  Oss. Ita. Salute Mentale
  Psicodiessea
  Naturmedica
  Vaccinetwork
  Federazione Comilva
  Mental Healt Project
  Rocco Manzi e Tiziana Maselli
  Shirley's Cafe
  La Nuova Medicina del Dr. Ryke Geerd Hamer
  European Consumers
  Thedoctorwithin
  Living Nutrition Magazine
  Institute for Science in Society
  Free Yurko Project
  NO MORE FAKE NEWS
  Un Sacco di Canapa
  Wikipedia - free encyclopedia
  Domenico De Simone
  Open Economy
  Afimo
  PR WATCH ! ! !
  Doctoryourself
  Informationguerrilla
  Nuovi Mondi Media
  Antipredazione Organi
  SUMERIA
  Consumers for health choice
  The health freedom movement
  STOP Codex Alimentarius
  The International Council for Health Freedom
  The Coalition for Natural Health
  Citizen Voice
  National Health Federation
  MayDay
  Dr. Anthony Rees
  CBG Network
  A Capo!
  Disinformazione
  Friends of Freedom
  Voglia di Terra
  Genitori contro autismo
  Safe minds
  Dr. Breggin
  Polaris Institute
  WHALE
  Rex Research
Dr. Rath
Horowitz
Hulda Clark
Life Extension
Lawrence Lessig
Howard Rheingold
Nexus Magazine:
La Leva di Archimede
VirusMyth
La Cosmica
SARS
What Really Happened

 

Communication Agents:

 


Gennaio 20, 2004

Beppe Grillo: "Disastro Italia"

 

 

Categories

Il mitico Beppe colpisce ancora e ne ha, come al solito, per tutti:

Se la prende con le case farmaceutiche che hanno abbassato i tassi per definire le patologie del colesterolo, del diabete e dell'ipertensione: «Chi era sano ieri, oggi con gli stessi valori delle analisi è malato». Mostra un fumetto distribuito nelle scuole tedesche: «Serve a convincere i bambini a chiedere ai genitori gli psicofarmaci contro una sindrome scoperta di recente. L'editore del fumetto è la multinazionale che ha scoperto la sindrome e produce i farmaci per curarla».
. Oggi i personaggi come lui sono l'unica fonte di luce in un mondo di oscurantismo culturale, scientifico e morale senza nessun precedente storico. Peccato per Beppe, ci poteva infilare in mezzo anche il fatto che "la lotta al colesterolo" stesso e' una bufala!

Assolutamente da leggere, attentamente!

«Disastro Italia» (Fonte: L'Unita.it)

Dopo il crack Parmalat, Beppe Grillo sembra diventato quasi più un guru che un comico. In teatri sovraffollati spiega come il sistema si stia decomponendo, ci catapulta in un'era segnata da un «imbarbarimento della specie», gli spettatori si sbellicano dalle risate e pensano con angoscia: «e se fosse tutto vero quello che dice?». L’artista, che da stasera al primo febbraio è al Teatro Sistina di Roma con lo spettacolo Black Out, sul palcoscenico è come un fiume: definisce la vicenda Parmalat, «la più grande truffa del mondo», definisce Bush «il più grande Imam della terra», constata che «mai come oggi sono seguito, proclama che la corruzione «è la base economica su cui poggia tutta l'economia occidentale». Da quando ha iniziato trent'anni fa il suo «teatro» apocalittico è rimasto quello di una risata rivelatoria, di chi denuda il re. Rispetto al passato fa marcia indietro solo su un punto: «Un tempo ero euroscettico, adesso sono costretto a credere nell'Europa perché altrimenti ci resta l'America di Bush».

Sulla scena Grillo rinnova di continuo i bersagli. Se la prende con le case farmaceutiche che hanno abbassato i tassi per definire le patologie del colesterolo, del diabete e dell'ipertensione: «Chi era sano ieri, oggi con gli stessi valori delle analisi è malato». Mostra un fumetto distribuito nelle scuole tedesche: «Serve a convincere i bambini a chiedere ai genitori gli psicofarmaci contro una sindrome scoperta di recente. L'editore del fumetto è la multinazionale che ha scoperto la sindrome e produce i farmaci per curarla». Chiude le due ore di sofferte riflessioni sul palcoscenico elencando le ultime denunce nei suoi confronti (una anche di Previti) e invita il pubblico ad essere anche «un po' buffone». È il suo modo di chiamare a raccolta e coinvolgere la società civile. Si potrebbe quasi definirlo un teatro movimentista.

Con il caso Parmalat lei sembra essere stato buon profeta. Cosa prova?
Quando un comico diventa un premonitore di catastrofi di borsa vuol dire che siamo alla frutta, che il sistema è collassato. Ormai c'è gente che prima di comprare azioni del Mib 30 mi chiama a casa. Sono in imbarazzo. Nel 2001 parlando dell'economia in generale dicevo che Cragnotti e Tanzi si dividevano centinaia di miliardi pubblici. Sono loro i veri comunisti d'Italia, come tutte le grandi imprese. Lei pensi a un operaio dell'Urss di trent'anni fa: era anonimo e sostituibile, come le Spa di oggi, non si sa chi sono. Non ci dobbiamo stupire se il sistema costituito da banche, Consob, borsa e grandi gruppi aziendali sta collassando. Ora, per fallire nel latte più che essere disonesti bisogna essere scemi e spendere miliardi nei cappellini di Lauda e grandi squadre di calcio: è il complesso berlusconiano che hanno gli imprenditori di provincia. E poi l'idea di fare la Coca-cola del latte... Il latte è un prodotto perfetto con una tecnologia di un milione di anni, esce già pronto per essere consumato. Tanzi gli ha tolto le proteine e ne ha fatto una cosa a lunga conservazione che non dovrebbe più chiamarsi latte, ha studiato un prodotto per coprire gli investimenti. Faceva un latte fresco a otto giorni e con queste allucinazioni prendeva i soldi dallo Stato. Ha preso cospicui finanziamenti dalle tasse degli italiani.

Pare che prima dello scandalo nessuno sapesse nulla e invece lei, che è un attore, un comico, sapeva. Dove trova queste informazioni privilegiate?
Ha mai provato a leggere un bilancio? C'è da morir dal ridere. Quando andavo alle riunioni degli azionisti della Telecom per sentir leggere i bilanci c'era da sbellicarsi. Basta un ragioniere di terza categoria per capire. E poi c'è un principio: se io mi faccio una società alle Cayman sono una persona disonesta, anche se la legge lo permette. Infatti stiamo assistendo negli ultimi anni alla nascita della figura del delinquente che si percepisce come una buona persona. È il fuorilegge a norma di legge. Provi a vedere i bilanci delle società del Mib 30, uno qualsiasi: il 90% del loro patrimonio sono prestiti. Se uno possiede un'azienda sana non la va a dividere con gli altri quotandola in borsa. Applico princìpi di buon senso, da buon Genovese. Provengo da una famiglia di industriali, ma gli industriali non erano dei ragionieri come questi qua. Penso a Pirelli, Olivetti o Piaggio, che faceva le Vespe in Italia e le vendeva nel mondo.

Parla di un capitalismo classico al tramonto?
Oggi sono dei principianti senza un senso etico. Prendiamo il concetto di Ford della catena di montaggio: un operaio, nel '30, guadagnava da Ford l'equivalente di 150mila lire al giorno perché fosse in condizione di comprare la macchina che costruiva. Erano etiche diverse. Questi manager sono fasulli. Bisognerebbe avere il coraggio di fare nomi e cognomi, tirarli fuori e mandarli via dicendo loro o rischi i tuoi soldi e metti la tua responsabilità illimitata, o resti fuori. È una regola che stanno attuando negli Stati Uniti, mentre in Italia abbiamo tolto il falso in bilancio, rendendolo un reato amministrativo. Là rischi 25 anni di carcere. Essere imprenditori è un'altra cosa, è seguire le idee di Adam Smith che parlava di etica, delle virtù del capitalista e di passioni. Lui era un umanista e non ha mai pensato a questo tipo di economia, dove chi produce la birra poi si fa le leggi sulla birra. Diceva che la tutela era nelle mani dello Stato. Quindi questi sono finti capitalisti, finti liberisti; hanno un'economia pianificata perché fanno finta di farsi concorrenza, ma la concorrenza non c'è.

Quale responsabilità hanno le banche?
Non parliamo delle banche. Dovreste analizzare un contratto, non ce n'è uno che si attenga alla legge della trasparenza. Aggirano le leggi, come l'ipoteca che dura vent'anni e loro la rinnovano tacitamente per prendere le spese di estinzione dell'ipoteca, cose da denuncia. Su tutto il risparmio assistito degli ultimi 15 anni, il 99% degli investitori ci ha rimesso i soldi; gli unici guadagni sono venuti da Bot, Cct e buoni postali. Negli Stati Uniti chi compra azioni può diventare proprietario, dire la sua, qui in Italia gli azionisti non possono dir nulla, alle riunioni nessuno può mettere in discussione alcunché. Pochi mesi fa le più grandi banche del mondo sono state multate in America con 1,4 miliardi di dollari per truffa aggravata agli azionisti e ai correntisti. Quando in un contratto si dice che la banca può rescindere, ma se lo faccio io devo pagare penali, è una truffa legalizzata. Se la banca mette delle spese solo per ricevere i soldi che le restituisco dopo un prestito, questa è una truffa. Sono tutte truffe. Ci sono persone che non hanno accesso al credito, mentre persone che non avrebbero dovuto averlo lo hanno, come questi grandi industriali.

Cosa vuol dire tutto questo?
Che il sistema sta marcendo, questi ne sono i sintomi: se non li curiamo adesso sarà troppo tardi. Oggi vediamo una bella vetrina, ma non c'è più il negozio. La gente arriva al 15 e non più al 30 del mese, non si ammazza più da sola, prima uccide tutta la famiglia e poi si suicida. Sono sintomi di un'umanità che non vede il futuro. Sono tutti proiettati nel passato e nessuno ha un'idea del futuro. Alla Confindustria nessuno pensa di cambiare i sistemi produttivi ed energetici. L'ambiente, fanno finta che non ci sia. Parlano di flessibilità perché pensano ancora a lungo che ci saranno poveracci che lavorano per pochi dollari la settimana. C'è ansia e rabbia nella gente. Per questo ho sempre più pubblico. Hanno tutti un'ansia e non sanno perché, sperano che io glielo dica e invece ce l'ho anche io quest'ansia.
Dal suo teatro si aspetta una reazione o una mobilitazione della società civile?
Direi di sì. A me piace far ridere con argomenti serissimi. È la mia caratteristica: parlo di cose di fronte a cui la gente resta stranita. Anticipo l'attualità, facendo un lavoro che dovrebbe fare ogni giornalista onesto. Lavoro quattro mesi e otto mesi giro nei teatri. Reperisco informazioni andando alla fonte, leggo i libri di gente che vede il mondo in un altro modo da anni. Perché per me il teatro è un luogo dove la gente viene, si siede e ascolta. Lo scopo è destare il senso critico, ma anche esortare tutti ad essere un po' cialtroni, anarchici e buffoni. Dico: disegnatevele voi di notte le piste ciclabili, fate qualcosa! Oggi serve una chiave di decodifica perché facciamo guerre di marketing, morti di marketing e abbiamo piazzisti ai governi che si fanno le leggi. E siamo solo all'inizio.
Lei ha fatto televisione con eccellenti ascolti: 22 milioni al Festival di Sanremo, 15 milioni nel recital del 1994. Se dovessimo seguire le regole dell'auditel dovrebbe avere una rubrica su Rai 1 ogni prima serata.
Se portassi in diretta su Rai 1 lo spettacolo che faccio oggi in teatro sono sicuro che cadrebbe il governo. Non perché sia io, ma perché si tratta di cose a cui basta dare una spallata e vanno giù da sole. Sono tutte costruite sul nulla: su elezioni a cui nessuno partecipa, su democrazie che sono ormai concetti vuoti e su un popolo sovrano che non c'è più. La televisione dovrebbe essere super partes, dovrebbe essere potente, far paura e riuscire a buttare giù un governo in 24 ore se non merita di stare su. Dovrebbe essere la forza dell'informazione, ma mi viene da ridere: siamo arrivati al giornalista che si autocensura per far piacere al potere.
Che rapporto ha ora con la tv?
Consiste nel guardare un programma con i miei cari e esclamare insieme: che culo che non ci sono! Non faccio parte di quel mondo lì e ne sono orgogliosissimo. A Milano abbiamo fatto 40.000 presenze attaccando due manifesti, a Roma neanche quelli perché i posti sono andati via in due settimane. Per me è un momento magico: più si incancrenisce la situazione più divento una belva.

 


mandato da Ivan Ingrilli il Martedì Gennaio 20 2004
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005

URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2004/01/20/beppe_grillo_disastro_italia.htm

 


Related Articles

La guerra degli OGM
Oggi, in Piemonte, eliminati altri 18 ettari di mais transgenico. Il pm Guariniello: "Biotech, danoso il via libera europeo" Ogm, è guerra dei ricorsi contro la distruzione dei campi Ma il ministro Alemanno avverte che dall'anno prossimo saranno aperte delle coltivazioni legali anche in Italia Un articolo di Paolo Griseri... [continua a leggere]
Luglio 14, 2003 - Ivan Ingrilli

Le bugie di Bush e Blair
Tempesta su Bush e Blair «Uranio dal Niger per Saddam», ma il dossier era falso: i democratici Usa chiedono un'inchiesta, a Londra il premier costretto a difendersi. Intanto in Iraq uccisi altri tre marines Infuriano le polemiche negli Stati uniti e in Gran Bretagna sulle motivazioni della guerra contro l'Iraq. Dopo le ammissioni della Casa bianca sul falso rapporto relativo all'uranio di Saddam Hussein, i democratici chiedono la convocazione... [continua a leggere]
Luglio 11, 2003 - Ivan Ingrilli

L'amministrazione Bush e le indagini della commissione.
La commissione bipartisan, incaricata di verificare se a seguito dell'attentato delle 2 torri, l'amministrazione Bush avesse compiuto abusi, ha tenuto ieri una conferenza stampa. Il portavoce repubblicano denuncia la difficoltà di indagare sugli abusi anche manifesti, seguiti all'attentato. In particolare sottolinea come la commissione reperisca con enormi difficoltà la documentazione richiesta e come la pretesa dell'amministrazione Bush di effettuare gli interrogatori dei funzionari solo se affiancati da membri dell'amministrazione stessa,... [continua a leggere]
Luglio 11, 2003 - Ivan Ingrilli

 

 

 


Readers' Comments


Complimenti per il blog, davvero. Peccato che la controinformazione abbia sempre poca visibilità in Italia...

Mandato da: looptrain il Gennaio 21, 2004

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: il Gennaio 22, 2004

 


sai quando guardo i personaggi in tv mi viene da entrare e dire la mia o cmq dire qualcosa ke non e stato detto....con beppe questo non accade perke nel giro di 20 minuti la dice..ciaoooo!

Mandato da: isaia il Febbraio 18, 2004

 


Sono un 35enne invalido ma ogni anno faccio carte false per essere al teatro quando viene Beppe Grillo!
Non ho particolari colorazioni politiche, vorrei solo vivere in santa pace ma non è possibile perchè la gente è cattiva e pensa solo al danaro. Non potrei mai perdere uno spettacolo di Beppe Grillo perchè sottolinea sempre le moltissime cose che non vanno in Italia, cogliendone e segnalandone anche gli aspetti più comici...

Mandato da: carlo bellelli il Marzo 12, 2004

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: Monti Gianluca il Marzo 26, 2004

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: amanda il Marzo 30, 2004

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: alienato il Marzo 31, 2004

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: MASSIMILIANO il Marzo 31, 2004

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: Ivan Ingrillì il Marzo 31, 2004

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: iko il Aprile 7, 2004

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: vanna florenzano il Aprile 11, 2004

 


Grillo dice TUTTO e non dice NIENTE......

Mandato da: il Aprile 20, 2004

 


Grillo dice TUTTO e non dice NIENTE......

Mandato da: KJH il Aprile 20, 2004

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: Dario Tulipano il Maggio 12, 2004

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: tommaso morra il Maggio 12, 2004

 


Vorrei sapere le date e i luoghi del tour 2004 di Beppe Grillo, che è un grande

Mandato da: Alessandro il Maggio 26, 2004

 


vorrei sapere i prossimi spettacoli di Beppe Grillo a Milano o in Provincia
Ciao
Gabriella

Mandato da: gabriella il Giugno 3, 2004

 


Vorrei sapere le date e i luoghi del tour 2004 di Beppe Grillo, è un grande!!!

Mandato da: Anna il Giugno 19, 2004

 


non riesco a trovare le date del tour di beppe grillo 2004

Mandato da: Nadia il Giugno 23, 2004

 


Sapreste indicarmi i luoghi e le date del tour 2004 di Beppe Grillo? Grazie e Ciao

Mandato da: Stefano il Giugno 23, 2004

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: gabriele il Giugno 26, 2004

 


Io non so niente e non riesco a capire come mai sia così ostico trovare informazioni sugli spettacoli di Grillo... li deciderà giorno per giorno?

Mandato da: Giovanni il Giugno 27, 2004

 


Non ho mai visto Beppe Grillo dal vivo e non sto più nella pelle.Qualcuno sa dirmi i luoghi e le date dei suoi spettacoli del 2004?

Mandato da: vale il Luglio 12, 2004

 


vi sarei molto grato se mi faceste sapere le date del tour 2004 di Grillo. Grazie

Mandato da: daniele il Luglio 18, 2004

 


Vorrei sapere le date del tour 2004 di Grillo a Milano.
Grazie

Mandato da: il Luglio 24, 2004

 


Vorrei sapere le date del tour 2004 di Grillo a Milano.
Grazie

Mandato da: il Luglio 24, 2004

 



questo è un blog non il sito di grillo

Mandato da: il Luglio 24, 2004

 


Vorrei sapere le date del tour 2004 di Grillo a Milano.
Grazie

Mandato da: fabio il Agosto 17, 2004

 


ciao!! qualcuno sa dirmi dove posso trovare le date del Tour 2004 di Beppe Grillo?? grazie mille!

Mandato da: stefano il Settembre 7, 2004

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: il Settembre 18, 2004

 


Anche io sono uno dei tanti che vorrebbe sapere le date di Beppe Grillo per il 2005, visto che siamo già a Novembre del 2004.
Grande Beppe, continua così, non farti intimidire.

Mandato da: Andrea il Novembre 2, 2004

 


è vero, non è il sito di Beppe Grillo, ma, visto che interessa a tutti ed è difficilissimo reperirlo, sarebbe più comodo, al fine di evitare tutti questi post, inserire una volta per tutte, se si può, un calendario delle date 2004/2005

Mandato da: Ale il Novembre 4, 2004

 


http://www.beppegrillo.it/tournee/default.asp

Mandato da: chio il Dicembre 1, 2004

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: Dade il Gennaio 5, 2005

 


forse guardo troppo avanti ma spero di no, quindi vorrei sapere le date del tuor di spettacoli che farà nel 2005 se si sa qualche cosa... spero che questo sito non sia come la televisione di oggi e confido nella vostra coscienza!

Mandato da: paolo zanette il Gennaio 7, 2005

 


Mi associo Paolo Zanette, chi sa le date del tour 2005 potrebbe battere un colpo ?
Grazie

Mandato da: Enrico Cesaretti il Gennaio 13, 2005

 


buongiorno..vorrei sapere se possibile le date degli spettacoli di Beppe Grillo nei dintorni di Treviso. ho sentito che sarà a Bassano e Padova..e anche al Palaverde di Treviso.però non so nulla di sicuro.
grazie.

Mandato da: ruggero il Gennaio 15, 2005

 


ciao vorrei cortesemente sapere sebeppe grillo terra qualche spettacolo a milano(vicino)e quando... gr...

Mandato da: giogio il Gennaio 20, 2005

 


buongiorno..vorrei sapere se possibile le date degli spettacoli di Beppe Grillo nei dintorni di Treviso. ho sentito che sarà a Bassano e Padova..e anche al Palaverde di Treviso.però non so nulla di sicuro.
grazie.

Mandato da: marco il Gennaio 24, 2005

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: Simone il Gennaio 26, 2005

 


Ciao, ho bisogno di sapere tutte le date degli spettacoli di Beppe Grillo da gennaio in poi, grazie a chi mi aiuterà!

Mandato da: Mari il Gennaio 27, 2005

 


Salve, gradirei conoscere le città del Tour 2005 di Beppe Grillo.
Grazie.

Mandato da: il Gennaio 29, 2005

 


Salve, gradirei conoscere le città del Tour 2005 di Beppe Grillo.
Grazie.

Mandato da: vincenzo Messina il Gennaio 29, 2005

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: toro seduto il Marzo 15, 2005

 


Le parole di lode non saranno mai abbastanza per il grande Beppe, il vero Savonarola dei nostri giorni!E poi non poteva non chiamarsi Beppe GRILLO ( nomen omen ).Sei tutti noi!!!!!!

Mandato da: Gianfranco il Marzo 25, 2005

 


BEPPE SEI GRANDE, SEI NOSTRI CUORI DA SEMPRE.......TI ASPETTIAMO CON ANSIA ANCHE A VITERBO, QUANDO CI SARAI?..........SPERO MOLTO PRESTO !!!....CIAO DA GIUSEPPE

Mandato da: Giuseppe (Cameraman) il Marzo 27, 2005

 


caro beppe sei grande, avrai sempre il nostro appoggio. vorrei sapere come aquistare il telefono, che hai presentato.. che si puo chiamare in australia é spendere poco grazie e ciao..

Mandato da: franco il Maggio 25, 2005

 


comincio ad odiare il calcio

Mandato da: eugenio il Giugno 14, 2005

 


Buongiorno,
vorrei conoscere le date degli spettacoli di Beppe Grillo in Veneto.
Grazie!!!

Mandato da: Marta il Giugno 18, 2005

 


Vorrei sapere se e dove è possibile reperire le cassette degli spettacoli di BEPPE GRILLO.
Beppe, sei magnifico. Un caro saluto. Ciao. R.

Mandato da: Riccardo il Agosto 11, 2005

 


ma non vuol morire più nessuno e alla crisi che attraverserebbero i becchini a beppe grillo non gliene frega nada

Mandato da: davide tarquini il Agosto 27, 2005

 


vorrei conoscere gli spettacoli in emilia da ottobre a dicembre2005 sei mitico nono mollare ciao

Mandato da: valerio il Ottobre 1, 2005

 


Beppe è un grande,e ha ragione:questo sistema è alla frutta!!!

Mandato da: il Ottobre 9, 2005

 


sono disperato perchè non trovo da nessuna parte le date degli spettacoli di qui a fine anno(possibilmente tra friuli-venezia-giulia e veneto), se qualcuno sapesse dirmi qualcosa in merito gliene sarei molto grato,grazie in anticipo, siete grandi!
ciao!

Mandato da: massimiliano prandi il Ottobre 17, 2005

 


sto cercando le date degli spettacoli di Beppe Grillo da fine ottobre 2005 in poi. Se potete dirmi qualcosa ve ne sarei grata
Ciao a tutti

Simonetta

Mandato da: il Ottobre 28, 2005

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: angelo il Novembre 15, 2005

 


purtroppo ne avrà ricevute a bizzeffe di queste e-mail...ma DEVO proprio chiederle un favore: darmi una speranza!
sto mettendo da parte un pò di soldi, quanto basta per poter regalare ad un amico la possibilità di venirla a vedere ad uno dei suoi FANTASTICI spettacoli.
è un regalo di compleanno, farà gli anni il 22 novembre...crede che nel 2006 ci siano possibilità? lui sta a Roma. se ha "vaghe" date in progetto....ne sarei FELICISSIMA!
Spero la mia richiesta non le risulti talmente banale e scontata da non farci caso....!
le posso affermare che sarebbe il regalo più bello che possa fare in vita mia.

la ringrazio di cuore.

anna

Mandato da: anna il Novembre 16, 2005

 


Ciao Beppe, posso chiamarti cosi'? speremen....
Ma secondo te, noi, diciamo quelli nati dal 1970 in poi, come possiamo ridere e lavorare,mettendo la nostra poca esperienza in mano alla generazione ora dominante,se poi abbiamo a che fare con i re che usano la menzogna per ottenere i propri interessi, senza tener conto che tutti sanguinano se colpiti?
Io direi di mettere in pensione da domani tutti quelli nati prima del 1958.Non piu'ghigliottine, usiamo le pensioni!!!!!!!

Mandato da: lavarone massimiliano il Dicembre 12, 2005

 


buon giorno! mi piacerebbe avere notizie sulle date del nuovo tour in italia di Beppe Grillo.
Grazie! e buone feste a tutti!

Mandato da: mario il Dicembre 18, 2005

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: Barbara Carnà il Gennaio 1, 2006

 


Vorrei sapere quando si terrà il prossimo spettacolo di Beppe Grillo a Torino . Grazie! Barbara

Mandato da: Maria Di Benedetto il Giugno 4, 2006

 

Post a comment















Security code:




Please enter the security code displayed on the above grid


Due to our anti-spamming policy the comments you are posting will show up online within few hours from the posting time.



 

Il Corpo E' L'Arco, La Mente E' La Freccia, TU Sei Il Bersaglio

 

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.

Questo sito contiene idee, fatti e ricerche scientifiche controverse che potrebbero essere offensive per alcune persone ben educate. E' suggerita la supervisione dei genitori.
Gli scritti hanno solamente un intento informativo ed educativo. Consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi informazione trovata su questo sito. Qualsiasi materiale sotto copyright viene utilizzato senza nessun fine commerciale. Prosit. Amen.

 

886






 


Most Popular Articles

Beppe Grillo: "Disastro Italia"

Mito del Colesterolo: Nuove Linee Guida, Vecchia Propaganda Farmaceutica

Teflon: C8, PFOA uno dei tanti derivati del Fluoro

Ascorbato di potassio, studi e ricerche

Il mito del colesterolo: cosa causa infarti e cardiopatie?


Articoli più recenti

Cina: 100 milioni soffrono la carenza di Iodio...

Chi fermera' l'egemonia delle case farmaceutiche e il controllo su scienza e salute?

Teflon: C8, PFOA uno dei tanti derivati del Fluoro

Statine, statine e ancora statine per ogni problema: l'industria farmaceutica dell'inganno

Mito del Colesterolo: Nuove Linee Guida, Vecchia Propaganda Farmaceutica


Archive of all articles on this site


Most recent comments

Alternative Medicine Message Boards

P2: Licio Gelli e Propaganda 2

Quei matti fritti con l'elettroshock...

Dr. Eugene Mallove: assassinato pioniere della Fusione Fredda

Alternative Medicine Message Boards

 

Candida International

What Does MHRA Stand For??

Bono and Bush Party without Koch: AIDS Industry Makes a Mockery of Medical Science

Profit as Usual and to Hell with the Risks: Media Urge that Young Girls Receive Mandatory Cervical Cancer Vaccine

 

Health Supreme

Multiple sclerosis is Lyme disease: Anatomy of a cover-up

Chromotherapy in Cancer

Inclined Bed Therapy: Tilt your bed for healthful sleep

 

Share The Wealth

Artificial Water Fluoridation: Off To A Poor Start / Fluoride Injures The Newborn

Drinking Water Fluoridation is Genotoxic & Teratogenic

Democracy At Work? - PPM On Fluoride

"Evidence Be Damned...Patient Outcome Is Irrelevant" - From Helke

Why Remove Fluoride From Phosphate Rock To Make Fertilizer

 

Consensus

Islanda, quando il popolo sconfigge l'economia globale.

Il Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio

Rinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie

Attivazione nei Colli Euganei (PD) della Piramide di Luce

Contatti con gli Abitanti Invisibili della Natura

 

Diary of a Knowledge Broker

Giving It Away, Making Money

Greenhouses That Change the World

Cycles of Communication and Collaboration

What Is an "Integrated Solution"?

Thoughts about Value-Add