Dr. Eugene Mallove: assassinato pioniere della Fusione Fredda
 
CategoriesRispondo al commento di Alfonso, lasciato sul post Fusione Fredda, Idrogeno e monopolio energetico, che si chiede se le informazioni su argomenti come la fusione fredda siano sono speculazioni fantascientifiche che nulla hanno a che fare con questa realta'.
Credo personalmente che la censura di argomenti e tecnologie come quella della fusione fredda siano uno dei tanti "stratagemmi" per mantenere lo status quo di un monopolio energetico ed economico che tiene sotto scacco l'intera evoluzione mondiale. Esaustiva e piena di significati la denuncia del Comitato degli scienziati definitisi "preoccupati" (Union of Concerned Scientists) riguardante la sistematica distorsione dei fatti scientifici operata dall'Amministrazione Bush per difendere i propri interessi corporativi. Il famigerato "CONFLITTO DI INTERESSI" sembra oggi diventato tanto normale quanto l'aria che si respira, tanto che si arrivano ad accettare e giustificare anche guerre e barbarie che la propaganda ci vuole raccontare come necessarie.La triste notizia dell'uccisione di Eugene Mallove sconvolge tutti gli "operatori" della Free Energy.
Secondo Jon Rappoport, reporter investigativo da oltre 20 anni, sembra che Gene avrebbe dovuto presentare nelle prossime settimane nuove evidenze scientifiche riguardanti il fenomeno della Fusione Fredda al congresso americano:I have an unconfirmed report that Gene and Richard Hoagland were, in the next few weeks, going to present to members of Congress further evidence on the credibility of cold fusion.L'Energy Department americano aveva commissionato a degli scienziati di rivedere le pubblicazioni riguardanti la fusione fredda per vedere se valesse la pena di continuare su questa strada. Secondo Gene tutto questo doveva esser fatto molti anni fa anche se questa "apertura" e' comunque considerata una grossa novita'. Esistono migliaia di pubblicazioni, molte delle quali sono a prova di proiettive, ha sostenuto Gene in una recente intervista al "The Telegraph of Nashua" (Associated Press)
I have been told that Gene, in cooperation with another cold fusion researcher (whose name I'll keep out of this story) had just made a breakthrough in the technology.
Caro Alfonso, come vedi la strada che porta alla verita' e' spesso intralciata da interessi che vanno oltre le nostra parziale percezione della realta', noi siamo abituati a pensare e ad agire solamente per cio' che conosciamo il che corrisponde per il 95% a cio' che ci viene detto.
Non ho voglia di mettermi a raccogliere informazioni, ricerche e rapporti sulla Fusione Fredda, non ne serve di certo uno in piu'. Non oggi per lo meno, ma vi propongo la lettura delle "FAQ sulla fusione fredda", tradotta in italiano e scritta da Gene nel 1995.
Concludo dicendo se fossi stato presente al convegno sulle Nuove Energie a Grottammare, avresti avuto la possibilita' di vedere un esperimento dimostrativo e perfettamente funzionante di Fusione Fredda. Sara' comunque possibile ricevere un DVD con le riprese e gli atti dell'intero convegno.
Assassinato Eugene Mallove pioniere della Fusione Fredda
fonte: disinformazione.it
Eugene F. Mallove, 56 anni, scienziato conosciuto in tutto il mondo per la sua attività di informazione sulle fonti energetiche non convenzionali, in particolare della Fusione Fredda, è stato trovato assassinato la notte dello scorso venerdì 14 maggio dalla polizia di Salem Turnpike.
Il suo corpo bastonato a morte è stato trovato sulla soglia della casa dei suoi genitori.
La polizia ritiene che possa trattarsi di una presunta rapina anche se, da una prima indagine, dall’abitazione non risulta asportato niente.
L’automobile con cui era arrivato in visita all’anziana madre è stata trovata in un parcheggio a Preston, evidentemente qualcuno c’è l’aveva portata.
Nel 1995 Mallove aveva promosso la New Energy Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata alla diffusione di informazioni sulla Free Energy.
Si era laureato in Scienze al Massachusetts Institute of Technology specializzandosi, sempre all’MIT, in ingegneria aeronautica e astronautica. Nel 1975 aveva ottenuto un dottorato in scienze ambientali all’università di Harvard.
Era stato docente di giornalismo scientifico all’MIT e alla Boston University, e caporedattore scientifico all’ufficio informazioni dell’MIT.
Eugene Mallove aveva visitato l’Italia molto spesso nel corso di convegni e conferenze dedicate alla Fusione Fredda. Nel nostro paese aveva molti amici e seguiva sempre con interesse le attività di ricerca di numerosi scienziati.
Prolifico autore di articoli e libri aveva anche ricevuto la nomination per il Premio Pulitzer per il suo libro "Fire and Ice: Searching for the Truth Behind the Cold Fusion Furor" (Fuoco e Ghiaccio: Cercando la Verità Dietro il Furore della Fusione Fredda).
Dal 1995 pubblicava il bimestrale Infinite Energy, una pubblicazione estremamente curata che cercava di scendere nei dettagli di quelle ricerche che la scienza ufficiale fa finta di non vedere.
L’energia e la passione che Eugene metteva nelle sue attività di promozione e informazione sulle energie non convenzionali potrebbero essere all’origine della sua tragica fine.
Vogliamo ricordare Gene con una frase che diceva spesso:
“Non c’è praticamente nessuna area dell’attività umana che non sarà interamente influenzata dalla comparsa di tecnologie basate sulle nuove energie - in particolare nel campo della guerra o della pace, della salute e dell’ambiente.”
Dr. Eugene F. Mallove
mandato da Ivan Ingrilli il Martedì Maggio 18 2004
aggiornato il Sabato Luglio 22 2006URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2004/05/18/dr_eugene_mallove_assassinato_pioniere_della_fusione_fredda.htm
Related ArticlesQuesta Terra per noi è sacra
Nel 1854 il “grande capo bianco” di Washington (il Presidente degli Stati Uniti, Franklin Pieroe del New Hampshire) si offrì di acquistare una parte del territorio indiano e promise di istituirvi una “riserva” per i pellirosse. La risposta del capo indiano “Seattle” risulta essere la più bella e la più profonda Dichiarazione mai fatta sull’ambiente. “Come potete acquistare o vedere il cielo, il calore della terra? L’idea ci sembra strana.... [continua a leggere]
Giugno 24, 2004 - Ivan IngrilliPleomorfismo vs monomorfismo, dalla BBC News scoperta una "nuova forma di vita"?
Ieri mi sono dedicato alla lettura di un bellissimo articolo che tratta, come argomento di fondo, le dinamiche delle "rivoluzioni scientifiche". Un articolo che consiglio di leggere a tutti, mano sul cuore: Lo sconcertante caso della fusione fredda, di Roberto Germano. L'articolo non si esaurisce all'argomento "fusione fredda" ma tocca molti argomenti di mio personale interesse, dalla "memoria dell'acqua (Omeopatia rulez), agli OGM.Con considerazioni eleganti ed esaustive l'articolo ci offre... [continua a leggere]
Maggio 20, 2004 - Ivan IngrilliScienza e tecnica, il mezzo e' un fine
Scienza e tecnica, il mezzo è un fine UNA «VOLONTÀ DI POTENZA» PER CUI IL FARE PREDOMINA SUL CONOSCERE, L'UTILITA' CONTA PIU' DELL'ETICA, LA POLITICA E' SVUOTATA DI SENSO: LE ANALISI DI BOURDIEU E SEVERINO SCIENTIA est potentia, diceva Francesco Bacone partecipando, nel Seicento alla fondazione della nuova scienza dei tempi moderni. Una scienza diversa da quella degli antichi. Chi la possiede ha potere, chi la usa cresce in potere.... [continua a leggere]
Marzo 25, 2004 - Ivan Ingrilli
Il Corpo E' L'Arco, La Mente E' La Freccia, TU Sei Il Bersaglio |
||
This work is licensed under a Creative Commons License.
Questo sito contiene idee, fatti e ricerche scientifiche controverse che potrebbero essere offensive per alcune persone ben educate. E' suggerita la supervisione dei genitori.
Gli scritti hanno solamente un intento informativo ed educativo. Consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi informazione trovata su questo sito. Qualsiasi materiale sotto copyright viene utilizzato senza nessun fine commerciale. Prosit. Amen.