Sei sicuro di quello che vedi?
Un messaggio alle giovani generazioni.
Sono nato nel 1954. Quando sono cresciuto abbastanza da comprendere il mondo, quello che vedevo accadere intorno a me mi sconcertava abbastanza.
I laghi ed i fiumi erano fortemente inquinati. I cieli erano pieni di smog. Eravamo nel mezzo della Guerra Fredda, un periodo nel quale gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica erano pronti, da un momento all'altro, a lanciarsi un attacco nucleare.
Quando ho raggiunto l'adolescenza, sembrava che il mondo non sarebbe durato molto più a lungo. Cominciai così a leggere predizioni e profezie su ciò che il futuro aveva in serbo per l'umanità. Non sembravano essere buone notizie.La Bibbia, Edgar Cayce, Jeanne Dixon e altri profeti di quel tempo confermavano che la fine era vicina. Osservando l'evidenza intorno a me, per quanto mi riguardasse avevano ragione. Tutti i segnali erano lì. Quale utilità aveva, mi dicevo, stabilire degli obiettivi nella mia vita, o anche di andare a scuola? Sarebbe stato solo uno spreco di tempo!
Così ho vissuto la mia vita in quel modo. Ora che sono sulla cinquantina, non ho veramente realizzato un granché nella mia vita, mentre nel mondo intorno a me sono stati fatti grandi passi per risolvere i problemi con i quali sono cresciuto.Il mio messaggio è che va bene prendere sul serio le profezie e le predizioni, ed essere consapevoli che ci saranno giorni bui davanti a noi. Ma non permettiamo che ciò governi la nostra vita.
E' vero, il mondo potrebbe cambiare drasticamente, o potrebbe anche finire presto, ma nessuno sa veramente se o quando o come o cosa succederà. Stabiliamo e raggiungiamo obiettivi nella vita. Facciamo ogni cosa al meglio. Gustiamoci la famiglia e gli amici e viviamo una buona vita. Dopo tutto, la nostra vita non riguarda il mondo. Riguarda noi stessi.
Glen,
Webmaster
www.Prophecies.us
mandato da il Martedì Marzo 29 2005
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2005/03/29/sei_sicuro_di_quello_che_vedi.htm
Related ArticlesIl Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio
Il Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio e la Piramide di Luce Questo giorno speciale, energeticamente UNO DEI PIU' FORTI DELL'ANNO, è il momento corretto per lasciare andare vecchie programmazioni non più utili, per coltivare la propria spiritualità o per festeggiare la vita attraverso l'arte e la cultura. In ogni caso, dovrebbe essere celebrato da ogni individuo in maniera "insolita" e genuina, per via delle... [continua a leggere]
Luglio 24, 2011 - Rinaldo LampisRinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie
Rinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie 4° Convegno su Radiestesia e Radionica 27 e 28 novembre Abbazia di Monte Ortone (PD) http://www.emporiodellanatura.com/index.php?section=1 Salve agli interessati, siete tutti invitati ad attendere il convegno sulle energie che si svolgerà a fine mese nell'Abbazia di Monte Ortone (Padova). Il mio intervento del 27, sabato pomeriggio, toccherà: • Gli aspetti visibili ed invisibili dell'energia, • I drastici cambiamenti energetici che il pianeta sta... [continua a leggere]
Novembre 10, 2010 - Rinaldo LampisContatti con gli Abitanti Invisibili della Natura
CONTATTI CON GLI ABITANTI INVISIBILI DELLA NATURA Seminario pratico di comunicazione con le Forze Invisibili. Per bioagricoltori ed amanti della natura in generale. Con Bernadeth (il contenitore) e Rinaldo Lampis (il navigatore). Il Seminario fornisce le basi della struttura spirituale che sottende e supporta il mondo fisico come conosciuto al presente. Spingendosi oltre supposizioni e teorie conosciute al momento, l'incontro fornisce un approccio diretto (ed esperienziale) tra la nostra... [continua a leggere]
Giugno 29, 2010 - Rinaldo Lampis
L'energia segue il pensiero |
||
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.