Il Progetto Maha: 27 aprile 2005, istruzioni finali.
Saluti a tutti i partecipanti,
E' arrivato il tempo di fornire le ultime istruzioni.
La zona verso la quale il Progetto Maha è indirizzato è la Provincia di Massa Carrara in Toscana.
Questa è stata selezionata per le caratteristiche "energetiche" del territorio e dei suoi abitanti.Per l'intero mese di maggio (iniziando da domenica primo maggio), chiediamo a tutti i partecipanti al Progetto d'indirizzare la loro attenzione su questo territorio.
La cartina geografica che trovate allegata, è necessaria solo come punto di riferimento iniziale.
Una volta localizzata la zona (la Provincia), non è più necessario fare riferimento visivo alla cartina stessa.
Comunque, se qualcuno desidera stamparla e utilizzarla per tutto il periodo, può farlo.
Come spiegato in precedenza, l'attenzione verso la Provincia può prendere la forma di preghiera (singola o di gruppo), di meditazione o di visualizzazione.
Per quanto riguarda la preghiera, usare la voce piuttosto che la mente quando si prega è un modo auspicabile (ma non indispensabile) di aumentarne l'impatto.
Per quanto riguarda la meditazione, ciascuno può decidere in quale fase includere l'area interessata.
Rammento a coloro che scelgono il metodo della visualizzazione, che visualizzare significa semplicemente "pensare a",
per cui questa modalità può essere usata in qualsiasi momento della giornata (sotto la doccia, conversando, in sosta al semaforo rosso ecc.), ed è consigliata anche a coloro che praticano gli altri metodi.
Qualsiasi modalità si scelga, è importante che l'azione sia fatta in maniera rilassata e naturale, evitando di pensare che non si sta facendo abbastanza, o di farlo in modo errato. In questo campo è impossibile sbagliare.
Semplicemente, quello che dobbiamo fare è avere parole/pensieri/visualizzazioni come armonia, buona volontà, fratellanza, amicizia e pace immessi/diretti/indirizzati alla struttura energetica della Provincia.
La durata dell'"attenzione" verso la Provincia va da pochi secondi a pochi minuti.
Idealmente, sarebbe utile farlo più di una volta al giorno, ma anche una sola volta è sufficiente.Per coloro che vogliono comprendere meglio la procedura seguita, l'intera Provincia è stata già "bonificata" da tutte le energie negative presenti, e rimarrà così "pulita" per l'intera durata del Progetto.
Per chi desidera farlo, è consigliabile visitare la zona durante il mese di maggio, per accertarsi di persona se la qualità energetica della zona e dei suoi abitanti è percettibilmente diversa da quella di altre aree.Deve essere però compreso che il miglioramento energetico del luogo non è causato da una maggiore consapevolezza dei suoi abitanti, ma è stato creato temporaneamente da fattori esterni. Il risultato finale sarà comunque positivo per la zona e per i partecipanti stessi che, da tutto il mondo, hanno scelto di partecipare al Progetto Maha.
Dal primo maggio saremo quindi tutti quanti collegati come una grande mente, che crea e manda armonia e fratellanza in un lembo della Terra.
Sono sicuro che la nostra visione ed azione lascerà una modifica duratura non solo nella Provincia di Massa Carrara, ma anche nei nostri spiriti.
Buona creatività a tutti.
rinaldo lampis
mandato da Rinaldo Lampis il Giovedì Aprile 28 2005
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2005/04/28/il_progetto_maha_27_aprile_2005_istruzioni_finali.htm
Related ArticlesIl Progetto Maha. Una dimostrazione che il mondo è mentale.
Considerazioni finali sul Progetto Maha, svolto in toscana nel maggio 2005. Di rinaldo lampis Per l'intero mese di maggio 2005 parecchie centinaia di persone residenti in vari paesi del mondo hanno indirizzato giornalmente pensieri di armonia e di pace sociale agli abitanti ed al territorio della provincia toscana di Massa Carrara. Le persone stavano partecipando al Progetto Maha, il primo esperimento planetario che ha consciamente lavorato all'interconnessione delle menti... [continua a leggere]
Ottobre 2, 2006 - Rinaldo LampisProgetto Maha
Salve a tutti i partecipanti. Per aiutare una sempre maggiore integrazione e messa a fuoco delle energie collettive, chiediamo ora a ciascun partecipante l'utilizzo di una candela. E' suggerito che, per qualsiasi metodo usato, si usi una candela, d'accendere la mattina, che abbia una durata di consumazione di almeno alcune ore. Questa "cerimonia" deve essere ripetuta per l'intero mese di maggio. E' da notare che l'accensione della candela non... [continua a leggere]
Maggio 4, 2005 - Rinaldo LampisProgetto Maha, i cattolici e la meditazione trascendentale
15 aprile 2005 Ecco alcune domande sul Progetto Maha: Gentile Rinaldo Lampis, sto seguendo con grande interesse l'evolversi dell'Associazione Consensus. Anche l'idea del "Progetto Maha" mi ha riempito con entusiasmo. Nel suo Email del 26 Gennaio scorso, scrisse ... Chiederei quindi a coloro che conoscono gruppi di preghiera cattolici ..." Quest'iniziativa, dunque, è rivolta soltanto ai CATTOLICI? --- Mi fermo a questa semplice domanda, altrimenti l'argomento richiederebbe lunghi discorsi!... [continua a leggere]
Aprile 15, 2005 - Rinaldo Lampis
L'energia segue il pensiero |
||
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.