Il guaritore Gilmar e le ridicolizzazioni di Striscia
Ovvero, al lupo interessa la mansuetudine dell'agnello?11 maggio 2005
Salve a tutti,
la notizia della sospensione dell'opera di Gilmar/Dr. Fritz a causa dell'ingerenza di Striscia,
mi porta a delle considerazioni di ordine pratico.Ad esempio, penso che i comportamenti di Striscia siano gravemente lesivi del diritto di associazione e di libera scelta di cittadini italiani.
Com'è ancora più seriamente lesivo del diritto alla libera scelta di vita di migliaia di persone che,
in buona salute e non, hanno voluto esercitare tale diritto durante il precedente viaggio di Gilmar in Italia.Che cosa è stato suggerito finora, per controbattere l'imposizione agli "amici di Gilmar" di questa gogna televisiva?
Non molto, a parte un generico appello all'amore universale e alla pazienza, come virtù da coltivare, per dare tempo ai "nemici" di ravvedersi.Mi domando: "Si sta parlando d'aspettare alla prossima generazione?"
Mi domando: "Qualcuno comprende il giro di milioni (di euro) che spinge Striscia a ridicolizzare Gilmar per aumentare l'audience?"
Mi domando: "C'è forse qualcuno che pensa che tra alcuni mesi o l'anno prossimo, come per magia, l'inviato di Striscia non verrà più a disturbare?"
Ha già promesso che tornerà la prossima volta.Mi domando anche perché l'Arcangelo Michele ha in mano una spada,
non un giglio o un libro di preghiere.Non voglio essere frainteso: è bello ed è importante pregare.
Lo faccio tutti i giorni e incoraggio molti a farlo.
Dopo ci si sente proprio bene.
Ma nella vita reale bisogna essere anche pragmatici.Agire con forza e determinazione per la difesa di un ideale o di un principio non solo è moralmente giusto, ma spesso è una forma d'insegnamento verso quei prepotenti che credono che al più forte tutto è permesso.
Perché allo sciacallo non interessa la purezza o la mansuetudine dell'agnello.
Credo che questo sia l'insegnamento del caso Gilmar/Striscia.
E' vero, nella vita non vi sono nemici.
Ci sono solo degli insegnanti (nel nostro caso Striscia), che ci educano a riconoscere i limiti del buonismo.
Questa è la mia forte opinione. Finché si faranno solo discorsi generici, improntati al "volemose bene", permetteremo ai gruppi materialisti d'imporci la loro ideologia. Con la forza.Svegliati Italia.
Unisciti a noi il 19 giugno a Roma per manifestare il diritto alla libera scelta terapeutica.
I nostri figli ce ne saranno grati.
mandato da Rinaldo Lampis il Giovedì Maggio 12 2005
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2005/05/12/il_guaritore_gilmar_e_le_ridicolizzazioni_di_striscia.htm
Related ArticlesLa fine della sperimentazione "scientifica" sugli animali.
commemorazione di Hans Ruesch, storico della scienza e coscienza del mondo. Hans Ruesch è stato incluso da un'importante antologia americana (Pearson Education), accanto a figure del calibro di Darwin, Kant, Freud e Lawrence, tra le persone che "hanno cambiato il pensiero del mondo". Hans Ruesch rimarrà nella storia per aver fatto conoscere al mondo intero cosa si celi dietro il muro invalicabile dei laboratori di ricerca, quali siano le... [continua a leggere]
Gennaio 31, 2008 - Rinaldo LampisVuoi conoscere meglio la mente di Beppe Grillo? Scordatelo.
Una storia un po' lunga, ma se avete voglia di leggerla fino in fondo vi dirà parecchio su Beppe Grillo. Il giorno 2 gennaio, come molti, ho letto e visto in Internet il "discorso di Capodanno" di Grillo. Nel quale, come si ricorderà, è stato lanciato il V-day contro i giornali per il 25 aprile prossimo venturo. Tra le altre cose, nel suo discorso Grillo prevedeva con certezza che... [continua a leggere]
Gennaio 15, 2008 - Rinaldo Lampis11 settembre. Quel fiorente business del Complottismo.
Documentatevi una volta per tutte su http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm A proposito di cantonate: sapevate che secondo www.luogocomune.net, il sito di riferimento della tesi del complotto, gli aerei di linea hanno motori diesel e vanno a gasolio? Con questo inizio… rl undicisettembre Blog di ricerca sulle teorie di complotto Di Paolo Attivissimo Il buco al Pentagono era troppo piccolo per un aereo di linea. Le torri del World Trade Center sono state... [continua a leggere]
Settembre 15, 2006 - Rinaldo Lampis
L'energia segue il pensiero |
||
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.