Il metodo Di Bella è ora rimborsabile...
Ricevo e trasmetto questo comunicato sul metodo Di Bella.
Sono felice che ora esista in Italia un'alternativa più "umana" anche se ancora chimica al sistematico (e legale) avvelenamento del corpo chiamato "chemioterapia".
Se uno si prendesse la briga di guardare ai "fatti", cioè agli studi sull'efficacia della chemio, scoprirebbe che il trattamento - al costo di circa 150.000 euro per ciclo - non modifica per niente le possibilità di sopravvivenza del malato.Ma quando i ricavi sono così elevati, a chi vuoi che interessino i fatti?
Certo non alle avide case farmaceutiche, né alle migliaia di medici integrati nel "sistema".
Con la cura Di Bella leggo che, per un ciclo di trattamenti di parecchi mesi, il costo si aggira sulle decine di migliaia di euro.
Caspita. Forse le baronie mediche si stanno già riciclando nella presente terapia...Il presidente americano Eisenhower è passato alla storia per aver denunciato il complesso industrial-militare americano.
Possiamo aspettarci che il nostro valoroso Ciampi denunci il complesso medico-farmaceutico italiano?Hmm, probabilmente non in questa incarnazione.
Spero solo che i pazienti, durante e dopo aver avuto l'esperienza del metodo Di Bella, si soffermino a pensare alle vere cause (non quelle biochimiche, che sono solo la manifestazione fisica finale) della loro malattia.
rinaldo lampisGiovedì 15 settembre 2005 ore 21,00
Itis "Q. Sella" Via Rosselli 2 - Biella
AULA MAGNA"Metodo Di Bella: una realtà scientifica nella lotta contro i tumori"
Giuseppe Di Bella,
Filippo Lacroix,
Pierpaolo Longhin."Consenso informato, ricorsi, aspetti legali del MDB"
Lorenzo Tommasini.
Contrariamente a quanto erroneamente ritenuto da alcuni, il metodo antitumorale Di Bella (MDB), non solo non è una terapia "alternativa" nel senso che normalmente si attribuisce a questa definizione, ma è rigorosamente e razionalmente scientifica, interamente basata dall'integrazione delle scienze esatte con anatomia, biochimica, farmacologia, fisiologia, semeiotica, clinica.
Rappresenta la punta più avanzata della ricerca sul cancro, con conferme ampie e crescenti da parte della letteratura medico scientifica mondiale, dell'effetto antitumorale di ogni singolo componente del MDB.
L'associazione NuovaMente presenterà il progetto di un'assistenza legale convenzionata per il rimborso spese dei farmaci acquistati per poter effettuare il Metodo Di Bella, visto che in vari Tribunali italiani viene finalmente accettato il ricorso di chi dimostra che il MDB risulta utile come terapia antitumorale e la Corte di Cassazione ha deciso inoltre di non pronunciarsi più in questa materia (ordinanza n. 13548 del 24.6.2005) lasciando il giudizio definitivo al giudice ordinario del luogo in cui si svolge la causa.
Da notare che un trattamento medio della cura si aggira dai 2500 ai 4000 euro mensili.
mandato da Rinaldo Lampis il Martedì Agosto 30 2005
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2005/08/30/il_metodo_di_bella_ora_rimborsabile.htm
Related ArticlesCure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto
Cure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto Si, ho visto anch'io la sceneggiata di "Mi manda Rai 3" contro il dottor Simoncini. Vi era presente, in veste di accusatore, anche il direttore scientifico della clinica oncologica "Regina Elena" di Roma. Figuriamoci. Proprio in questo istituto, considerato il Bastione Nazionale delle Case Farmaceutiche, l'uso sconsiderato (ed inutile, dal punto di vista scientifico) della chemioterapia... [continua a leggere]
Maggio 31, 2006 - Rinaldo LampisLa causa dell'aviaria? "Nutrire" i pesci d'allevamento con la cacca dei polli
G. Paolo Vanoli Tratto da: news.independent.co.uk In un articolo pubblicato recentemente dall' Independent, si avanza autorevolmente un'inquietante ipotesi: alla base dell'epidemia dell' influenza aviaria ci sarebbero proprio gli allevamenti intensivi di pollame. La FAO è in possesso di studi dell'Università di Bangor (Galles) e Giessen (Germania) in cui si sottolinea come le morie causate dall'influenza fra gli uccelli acquatici sono avvenute in Cina, Romania e Croazia in corrispondenza di... [continua a leggere]
Aprile 26, 2006 - Rinaldo LampisCancro e Medicina. Anche il vostro medico vi parla in questo modo?
Diffondo il commento di un medico sull'argomento recentemente trattato: "L'Emergenza Cancro: perché l'Italia sta già vivendo nel mondo di Matrix". Si commenterebbe da solo ma... "Io vorrei chiedere a Lampis, come genitore, se sarebbe disposto a curare un suo ipotetico figlio affetto da osteosarcoma del femore con del Bicarbonato. Gli farei inoltre leggere il libro di Terzani "Un altro giro di giostra". L'autore aveva i mezzi, economici ed intellettuali,... [continua a leggere]
Ottobre 1, 2005 - Rinaldo Lampis
L'energia segue il pensiero |
||
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.