Invito di un saggio a tutti i viaggiatori
Hai detto spesso alle persone che questa è l'Undicesima Ora.
Ora devi dire alla gente che questa è l'ora. Ci sono aspetti della tua vita che devono essere considerati…
Dove vivi? Cosa stai facendo? Quali sono le tue relazioni?Dov'è la tua acqua? Devi conoscere il tuo giardino. E' tempo di dire la tua verità, di creare la tua comunità. Siate di supporto l'uno con l'altro, ma non cercare il leader al di fuori di te stesso.
Questo potrebbe essere un buon periodo.
Il fiume ora sta scorrendo molto veloce. E' così grande e veloce che ci saranno quelli che avranno paura, che cercheranno di aggrapparsi alla riva.
Ma così facendo si sentiranno lacerare e soffriranno grandemente.
Sappi che il fiume ha una destinazione. I saggi ci dicono che dobbiamo lasciare andare la presa dalla riva e dirigerci nel mezzo, tenendo gli occhi aperti e il capo sopra le acque.Io dico, vedi chi c'è li con te e celebra.
In questo momento della storia non dobbiamo prendere niente personalmente. Neanche noi stessi, perché il momento che lo facciamo la nostra crescita spirituale e il nostro viaggio si ferma.Il tempo del lupo solitario è finito. Riunitevi! Bandite la parola "lotta" dalla vostra attitudine e dal vostro vocabolario. Ora tutte le nostre azioni devono essere fatte in maniera sacra ed in celebrazione.
Noi siamo quelli che stavamo aspettando.Oraibi, Arizona Hopi Nation
da www.angelfire.com
tradotto da rinaldo lampis
mandato da Rinaldo Lampis il Venerdì Gennaio 13 2006
URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2006/01/13/invito_di_un_saggio_a_tutti_i_viaggiatori.htm
Related ArticlesCosa c'è da sorridere?
OK, non si vede se sorridono. Neanche se c'è veramente un umano dietro quei veli neri... Comunque, cosa c'è da sorridere? C'è solo da riflettere su come una, ogni, religione maschilista può ridurre un essere umano.... [continua a leggere]
Ottobre 12, 2007 - Rinaldo LampisSpiritualità e denaro: il vero maestro spirituale è da supportare, anche finanziariamente.
Di rinaldo lampis Dato che molti ricercatori dello spirito sembrano confusi su come interagire con chi si professa maestro o guru spirituale, avevo in precedenza suggerito delle caratteristiche in grado di distinguere i veri dai falsi maestri. E' un falso maestro chi: • si autodefinisce "guru", • si definisce indispensabile all'evoluzione spirituale dell' "allievo", • manifesta un ego palpabile, • parla in termini di paura su possibili cambiamenti dell'umanità... [continua a leggere]
Luglio 5, 2007 - Rinaldo LampisSegui la Verità, non le mode o la folla
"La folla, la maggioranza, è necessariamente sempre assurda e nel falso. Essa ama la comodità, e il falso è sempre più comodo del vero. La verità vuole essere seriamente indagata, vista ed applicata senza riguardo. Il falso invece si adatta ad ogni individualità pigra, comoda, assurda, come una vernice che facilmente ricopre tutto." Wolfgang Goethe... [continua a leggere]
Giugno 26, 2007 - Rinaldo Lampis
L'energia segue il pensiero |
||
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.