Commenti sul vaccino contro l'epatite B
Due commenti sull'articolo del 28 marzo 2006 del dr. Mercola:
"Un vaccino inutile ha distrutto per sempre la vita di un bambino"Commento 1
Era più o meno il 1990, mia figlia faceva le medie, quando mi è arrivato l'invito, da parte dell'ASL di Torino a sottoporla gratuitamente alla vaccinazione contro l'epatite B, avvisandomi che tale vaccinazione non era obbligatoria ma "raccomandabile".
Essendo già allora contro le pratiche terapeutiche indiscriminate, non diedi seguito alla comunicazione.Due mesi dopo, mi giunse un'altra lettera dall'ASL, dove mi si diceva - in buona sostanza - che non ero un genitore attento, poiché non avevo fatto vaccinare mia figlia: seguiva tutta una serie di commenti e considerazioni atte a farmi sentire "in colpa" per il futuro della mia bambina.
Non ho dato seguito neppure a quella lettera.La domanda ora è: a quante vaccinazioni inutili ( e se sono solo 'inutili' è ancora un lusso!) vengono sottoposti i nostri figli? A quante vaccinazioni inutili (...?) ci invitano a sottoporci ogni anno, al solo scopo di far entrare soldi nelle casse delle multinazionali del farmaco?
Cordiali saluti.
Lettera firmata
Commento 2
…Per quanto riguarda la vaccinazione per l'epatite B, ho una sorella che ha subito un processo al tribunale dei minori per non aver accettato questo vaccino per la figlia.
Storicamente, era stato il "bravo ministro" De Lorenzo a farne il suo business… Meno male che ora non è più obbligatorio!
Lettera firmata
mandato da Rinaldo Lampis il Lunedì Aprile 3 2006
aggiornato il Giovedì Gennaio 26 2017URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2006/04/03/commenti_sul_vaccino_contro_lepatite_b.htm
L'energia segue il pensiero |
||
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.