Nascita del Partito dei Giovani
Trasmetto l'interessante Manifesto di fondazione del Partito dei Giovani
Sezioni sono già aperte in diverse città italiane.
Per informazioni e adesioni rivolgersi al coordinatore Gianluca Mancini: mancini-gianluca@libero.itPartito dei Giovani
1. Crediamo nella collaborazione tra gli individui, tra i popoli e tra le nazioni. Vogliamo portare il nostro sentimento di unione e di amicizia all'interno delle istituzioni, coinvolgendo nella cooperazione tutte le parti sociali, politiche ed economiche.2. Crediamo che ogni individuo debba avere fiducia in sé stesso, nel suo prossimo e nella politica, affinché si possa concorrere assieme, con coscienza e consapevolezza, al miglioramento responsabile del presente e alla costruzione sostenibile del futuro.
3. Crediamo che gli individui debbano avere la libertà di perseguire il benessere materiale come inteso al presente. Sappiamo comunque che la ricchezza non è legata esclusivamente al possesso di beni materiali. Riteniamo che i beni più preziosi siano proprio quelli che il denaro non è in grado di acquisire.
4. Crediamo nell'unicità degli individui e nel diritto di ciascuno di contribuire alla propria unicità. Perché solo così il libero e spontaneo contributo della persona sarà anch'esso unico, prezioso e sempre più consapevole.
5. Crediamo che la vera libertà consista nell'esercizio del libero arbitrio.
La nostra missione è quella di favorire le opportunità di essere diversi, in modo che in qualunque modo la persona si vorrà realizzare sia sempre il frutto di una scelta consapevole, mai causata da mancanza di alternative.6. La causa dei problemi del mondo è da imputare ai valori e agli ideali presenti, che rendono le persone sia complici, sia vittime dello status quo.
Crediamo nell'introduzione di nuovi valori e di nuovi ideali che possano aiutare la persona a scegliere, con crescente consapevolezza, i propri semplici o elevati scopi di vita.7. Tutte le religioni hanno il diritto di affrancarsi dalla politica e di assumere il ruolo fondamentale di punti di riferimento dell'etica umana, sia nell'economia, sia nella politica internazionale.
8. Siamo solidali verso tutte le persone, senza distinzione di sesso, di fede religiosa, di credo politico, d'appartenenza etnica, di matrice culturale o di status sociale.
Sosteniamo e incentiviamo il movimento libero delle persone e dei popoli verso quella Grande Unità a cui ci sentiamo di appartenere.9. Sosteniamo la scienza e il libero pensiero scientifico, la tecnologia e la ricerca, perché sappiamo che lì si trovano le risposte alle esigenze della civiltà presente.
10. La chiave del progresso consiste nella libera cooperazione e condivisione delle proprie risorse e idee, in un contesto di libera iniziativa e di tutela della proprietà intellettuale in tutte le sue forme.
11. Crediamo nella globalizzazione e nella circolazione planetaria di idee, persone e prodotti, in una prospettiva di crescita comune per il bene di tutti.
12. Desideriamo diffondere sempre più la gioia di esistere, la fiducia nel futuro, il desiderio di collaborare e di crescere insieme.
E' dall'Italia che lanciamo al mondo questo Manifesto, con il quale fondiamo oggi il Partito dei Giovani per l'Italia del Futuro, perché vogliamo aiutare le nazioni del mondo a liberarsi dai loro confini, fino a giungere ad un'unica, grande frontiera planetaria.Per informazioni e adesioni rivolgersi al coordinatore Gianluca Mancini: mancini-gianluca@libero.it
mandato da Rinaldo Lampis il Martedì Novembre 14 2006
URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2006/11/14/nascita_del_partito_dei_giovani.htm
Related ArticlesIl Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio
Il Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio e la Piramide di Luce Questo giorno speciale, energeticamente UNO DEI PIU' FORTI DELL'ANNO, è il momento corretto per lasciare andare vecchie programmazioni non più utili, per coltivare la propria spiritualità o per festeggiare la vita attraverso l'arte e la cultura. In ogni caso, dovrebbe essere celebrato da ogni individuo in maniera "insolita" e genuina, per via delle... [continua a leggere]
Luglio 24, 2011 - Rinaldo LampisRinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie
Rinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie 4° Convegno su Radiestesia e Radionica 27 e 28 novembre Abbazia di Monte Ortone (PD) http://www.emporiodellanatura.com/index.php?section=1 Salve agli interessati, siete tutti invitati ad attendere il convegno sulle energie che si svolgerà a fine mese nell'Abbazia di Monte Ortone (Padova). Il mio intervento del 27, sabato pomeriggio, toccherà: • Gli aspetti visibili ed invisibili dell'energia, • I drastici cambiamenti energetici che il pianeta sta... [continua a leggere]
Novembre 10, 2010 - Rinaldo LampisContatti con gli Abitanti Invisibili della Natura
CONTATTI CON GLI ABITANTI INVISIBILI DELLA NATURA Seminario pratico di comunicazione con le Forze Invisibili. Per bioagricoltori ed amanti della natura in generale. Con Bernadeth (il contenitore) e Rinaldo Lampis (il navigatore). Il Seminario fornisce le basi della struttura spirituale che sottende e supporta il mondo fisico come conosciuto al presente. Spingendosi oltre supposizioni e teorie conosciute al momento, l'incontro fornisce un approccio diretto (ed esperienziale) tra la nostra... [continua a leggere]
Giugno 29, 2010 - Rinaldo Lampis
L'energia segue il pensiero |
||
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.