La Cosmovisione Maya: parla Juana Vasquez Arcon
Appuntamento a Ripatransone, Marche,
su tema "natura e salute" organizzato da Patrizia Weiszflog.
mercoledì 11 marzo 2009, ore 16.30Juana Vasquez Arcon, guida spirituale Maya, parlerà a pochi intimi, di una vita concepita in armonia con la natura.
L'incontro, avrà inizio alle 16,30 presso l'agriturismo "Relais del Colle" a Ripatransone, Marche. un'azienda che vive nel totale rispetto del paesaggio piceno, utilizzando tecniche di agricoltura biodinamiche.
Al termine dell'incontro seguirà una cena con la guida Maya Juana Vasquez Arcon.Contributo:
Per l'incontro e la cena è previsto un contributo di € 50,00 a persona che saranno devolute all'Associacion Movimiento Nacional Corazon del Pueblo Maya, come sostegno all'opera di Juana Vasquez.
Prenotazione:
Il numero dei partecipanti è limitato.
Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione, entro domenica 8 marzo.
Si chiede gentilmente di arrivare puntuali all'incontro.
Luogo dell'incontro:
presso Patrizia Weiszflog, Contrada S. Gregorio, Fraz. Trivio – Ripatransone (AP).
Per informazioni:
telefono e fax: 0735.987003 - cellulare: 335.215859
e-mail: patrizia@weiszflog.it
Pernottamento:
Per chi arriva da lontano, è possibile pernottare nell'agriturismo al prezzo speciale di Euro 20,00 a persona, compresa la prima colazione.
JUANA VASQUEZ ARCON
Ex catechista, oggi guida spirituale Maya, Juana Vasquez, di etnia Quichè, milita nel sindacato CUC (Comitato Unità Contadina)… E' amica e tutrice di Rigoberta Menchu Tum, sostenendo la sua lotta fino ed oltre il Premio Nobel del 1992.Juana Vasquez è tra le fondatrici di CNIC (Coordinamento Nazionale Indigeno Contadino) sindacato nazionale nato nel 1992, ed è tra gli ideatori di WINAQ (uomo integrale) partito indigenista fondato, nel 2007, da Rigoberta Menchù Tum in occasione della sua candidatura a Presidente del Guatemala.
Juana Vasquez all'interno del partito di WINAG, ricopre il ruolo di responsabile dell'educazione della donna. E' inoltre direttrice dell'Associacion Movimiento Nacional Corazon del Pueblo Maya, dove ricopre la carica di direttore responsabile del coordinamento delle Guide Spirituali del popolo Maya.
mandato da Rinaldo Lampis il Mercoledì Marzo 4 2009
URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2009/03/04/la_cosmovisione_maya_parla_juana_vasquez_arcon.htm
Related ArticlesLa fine della sperimentazione "scientifica" sugli animali.
commemorazione di Hans Ruesch, storico della scienza e coscienza del mondo. Hans Ruesch è stato incluso da un'importante antologia americana (Pearson Education), accanto a figure del calibro di Darwin, Kant, Freud e Lawrence, tra le persone che "hanno cambiato il pensiero del mondo". Hans Ruesch rimarrà nella storia per aver fatto conoscere al mondo intero cosa si celi dietro il muro invalicabile dei laboratori di ricerca, quali siano le... [continua a leggere]
Gennaio 31, 2008 - Rinaldo LampisVuoi conoscere meglio la mente di Beppe Grillo? Scordatelo.
Una storia un po' lunga, ma se avete voglia di leggerla fino in fondo vi dirà parecchio su Beppe Grillo. Il giorno 2 gennaio, come molti, ho letto e visto in Internet il "discorso di Capodanno" di Grillo. Nel quale, come si ricorderà, è stato lanciato il V-day contro i giornali per il 25 aprile prossimo venturo. Tra le altre cose, nel suo discorso Grillo prevedeva con certezza che... [continua a leggere]
Gennaio 15, 2008 - Rinaldo Lampis11 settembre. Quel fiorente business del Complottismo.
Documentatevi una volta per tutte su http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm A proposito di cantonate: sapevate che secondo www.luogocomune.net, il sito di riferimento della tesi del complotto, gli aerei di linea hanno motori diesel e vanno a gasolio? Con questo inizio… rl undicisettembre Blog di ricerca sulle teorie di complotto Di Paolo Attivissimo Il buco al Pentagono era troppo piccolo per un aereo di linea. Le torri del World Trade Center sono state... [continua a leggere]
Settembre 15, 2006 - Rinaldo Lampis
L'energia segue il pensiero |
||
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.