Attivazione nei Colli Euganei (PD) della Piramide di Luce
Salve a tutti,
questa è un'importante comunicazione per Ricercatori e
Terapeuti olistici...
rinaldo lampis
La Piramide di Luce è stata attivata il 12 settembre 2010.
Tecnicamente, questa Struttura vuole dimostrare che, una volta stabilito un collegamento con essa da parte del visitatore, la connessione permane, permettendo alla persona d'accedere alle sue energie anche da lontano.
Il principio di un collegamento costante ed istantaneo è chiamato in fisica non-località o entanglement.Costruita in pietra a struttura cristallina e legno e situata nei magici Colli Euganei (Padova) la Piramide, oltre che essere costruita come un acceleratore evolutivo e spirituale per i suoi frequentatori, è anche un'ancora energetica per quelle forze che si attiveranno durante il "periodo del 2012".
La Piramide di Luce (di dimensioni 7 x 7 x 7 metri e localizzata su un vortice energetico) è la struttura esistente più avanzata per:
• aumentare l'esperienza meditativa,
• potenziare qualsiasi forma-pensiero positiva,
• praticare in sicurezza ogni forma di respirazione,
• attivare consapevolezze e capacità latenti.Tutti i ricercatori e i praticanti ogni forma di disciplina olistica sono invitati a visitare ed avere l'esperienza in prima persona di questa formidabile Struttura.
La Piramide è anche notevolmente utile per quegli operatori olistici che vogliono aumentare l'efficacia dei loro trattamenti e della loro strumentazione (tramite il "caricamento" della stessa).Alcune delle Aree nelle quali il partecipante può riscontrare immediati benefici:
Meditazione, Theta Healing, Breathwork, Erboristeria, Fiori di Bach, Pensiero positivo, Reiki, Yoga, Tai Chi, Cromopuntura, Tappino (EFT), Educazione Prenatale, Allattamento Naturale.La Piramide è al presente aperta ogni sabato e domenica
dalle ore 10.00 alle 16.00.
Con gli auguri di un'esperienza che impatti significativamente la vostra vita,
cordialmente,
Associazione la Piramide di Luce
www.piramidediluce.net
info@piramidediluce.netNota: Una visita alla Piramide richiede rispetto per le notevoli funzioni della Struttura.
Per ottenere l'indirizzo di questa e le Regole di Comportamento al suo interno, il partecipante è invitato a visitare il sito www.piramidediluce.net per documentarsi maggiormente, chiedendo a info@piramidediluce.net l'invio di queste informazioni.
mandato da Rinaldo Lampis il Martedì Settembre 28 2010
URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2010/09/28/attivazione_nei_colli_euganei_pd_della_piramide_di_luce.htm
Related ArticlesLa fine della sperimentazione "scientifica" sugli animali.
commemorazione di Hans Ruesch, storico della scienza e coscienza del mondo. Hans Ruesch è stato incluso da un'importante antologia americana (Pearson Education), accanto a figure del calibro di Darwin, Kant, Freud e Lawrence, tra le persone che "hanno cambiato il pensiero del mondo". Hans Ruesch rimarrà nella storia per aver fatto conoscere al mondo intero cosa si celi dietro il muro invalicabile dei laboratori di ricerca, quali siano le... [continua a leggere]
Gennaio 31, 2008 - Rinaldo LampisVuoi conoscere meglio la mente di Beppe Grillo? Scordatelo.
Una storia un po' lunga, ma se avete voglia di leggerla fino in fondo vi dirà parecchio su Beppe Grillo. Il giorno 2 gennaio, come molti, ho letto e visto in Internet il "discorso di Capodanno" di Grillo. Nel quale, come si ricorderà, è stato lanciato il V-day contro i giornali per il 25 aprile prossimo venturo. Tra le altre cose, nel suo discorso Grillo prevedeva con certezza che... [continua a leggere]
Gennaio 15, 2008 - Rinaldo Lampis11 settembre. Quel fiorente business del Complottismo.
Documentatevi una volta per tutte su http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm A proposito di cantonate: sapevate che secondo www.luogocomune.net, il sito di riferimento della tesi del complotto, gli aerei di linea hanno motori diesel e vanno a gasolio? Con questo inizio… rl undicisettembre Blog di ricerca sulle teorie di complotto Di Paolo Attivissimo Il buco al Pentagono era troppo piccolo per un aereo di linea. Le torri del World Trade Center sono state... [continua a leggere]
Settembre 15, 2006 - Rinaldo Lampis
L'energia segue il pensiero |
||
Questo lavoro è autorizzato dal Creative Commons License.