Grillo Parlante by Ivan Ingrilli

Libertà Di Scelta Per La Propria Salute

Libertà Di Scelta Per La Propria Salute

Grillo Parlante

Informazioni on-line

Site Map

Ambiente

Dietro AIDS e SARS

Globalizzazione e lobbying

Liberta' di cura

Medicine Naturali e Alternative

Personaggi e Tecnologie

Veleni chimici farmaceutici

Zen&art


Archivio articoli

 

Cosa leggo, link, collaborazioni:

  GIU' LE MANI DAI BAMBINI!
  Dr. L. Pauling Therapy
  The cure for Heart disease
  Ring Salute Mentale
  Dr. Joseph Mercola
  Natural Therapies for Chronic Illness
  Bolen Report
  Progetto MEG
  Complessita'
  Cancure.org
  Medicinenon
  VIVISECTION STOP
  AEPSI
  Oss. Ita. Salute Mentale
  Psicodiessea
  Naturmedica
  Vaccinetwork
  Federazione Comilva
  Mental Healt Project
  Rocco Manzi e Tiziana Maselli
  Shirley's Cafe
  La Nuova Medicina del Dr. Ryke Geerd Hamer
  European Consumers
  Thedoctorwithin
  Living Nutrition Magazine
  Institute for Science in Society
  Free Yurko Project
  NO MORE FAKE NEWS
  Un Sacco di Canapa
  Wikipedia - free encyclopedia
  Domenico De Simone
  Open Economy
  Afimo
  PR WATCH ! ! !
  Doctoryourself
  Informationguerrilla
  Nuovi Mondi Media
  Antipredazione Organi
  SUMERIA
  Consumers for health choice
  The health freedom movement
  STOP Codex Alimentarius
  The International Council for Health Freedom
  The Coalition for Natural Health
  Citizen Voice
  National Health Federation
  MayDay
  Dr. Anthony Rees
  CBG Network
  A Capo!
  Disinformazione
  Friends of Freedom
  Voglia di Terra
  Genitori contro autismo
  Safe minds
  Dr. Breggin
  Polaris Institute
  WHALE
  Rex Research
Dr. Rath
Horowitz
Hulda Clark
Life Extension
Lawrence Lessig
Howard Rheingold
Nexus Magazine:
La Leva di Archimede
VirusMyth
La Cosmica
SARS
What Really Happened

 

Communication Agents:

 


Ottobre 31, 2003

Squalo, ti dedico un post.

 

 

Categories

Caro Squalo io non ho problemi a sostenere una conversazione a viso aperto. Io non ho niente da nascondere. Ti dedico un post dedicato alla liberta' di cura, di informazione ed di espressione e a quelli che io reputo VELENI CHIMICI FARMACEUTICI: gli psicofarmaci.

in risposta al mio post: Tossicodipendenze - droghe pesanti e leggere: nutrienti & cannabis VS psicofarmaci.Le altre risposte le potete leggere sotto, clikkando su "comments" e seguendo il tread. Squalo e' un famoso frequentatore di Indymedia, ritenuto dai piu' un provocatore.
Io non so' chi sia, ma e' arrivato sul mio sito.
Ho voluto rispondergli rendendovi partecipi. In fondo non siamo qui per conoscerci?
Una risposta a braccio, come direbbe il mitico Cavaliere.

Ohh, finalmente mi dai la possibilità di replicare, speravo tanto che le mie provocazioni facessero effetto grazie!

Possibilita' di rispondere, ti ho mai negato qualcosa? Io di solito su Indymedia ti ignoro, figurati. Comunque prego, ma diciamo pure che sono riuscito ad alzare il livello del tuo gioco. allora oltre le offese e le provocazioni sterili sei piacevolmente in grado di sostenere una conversazione, la qual cosa ti rendo un soggetto interessante. mi fa piacere. adesso devo solo capire dove menti. Vedo anche che sei consapevole di essere un provocatore. comunque, grazie a te.

Ma come sarebbe a dire che non ti interessano le cazzate del CCDU?

non ho detto che non mi interessano, dico solo che se il "peggior personaggio" su questa terra dice una cosa che reputo interessante, la cito. punto. se poi questi ci speculano o fanno altro non mi interessa.
cosi' come se il Ministero della Sanita' dice una cosa che credo un cosa falsa o "improbabile" lo sottolineo perche' penso che siano cose importanti e che riguardano la salute di tutti noi.

E perché mai io devo leggere le tue di cazzate sulla psichiatria, i tuoi riferimenti cristallini∑,Gabriele Baldarelli, Corrado Penna∑Peter Breggin, ecc ecc, senza dire niente?

sei tu che dici solitamente dici "niente". Solo adesso cominci a parlare. vale il discorso di sopra: li vedo molto vicini al mio modo di vedere le cose e aggiundono dati alla mia visione totale. Se cito o condivido uno scritto, uno studio di chicchessia, non significa che condivido tutta la sua vita, anzi, spesso cito e riporto cose che magari condivido solo nel 70/80 % ma lascio alla gente la possibilita' di giudicare. si discute cosi' come stiamo facendo ora. Poi vorrei sapere che cosa hai contro queste persone, come se le conosciessi. Quelle persone hanno molto meno interessi personali di quelle che citi te, la cosa e' facilemente dimostrabile. Io non sono nessuno, ne un giornalista, ne un medico ne uno scienziato, tantomeno "esperto", dico quello che vedo, come la vedo io. C'e' molta gente che la pensa come me sai. del resto ce ne e' anche molta che la vede come te.
Quello che dico e che tu non puoi negare non cadendo nuovamente nello sterile, e' che cio sono molti medici, ricercatori, anche con incarichi importanti e ufficiali, premio nobel che fanno affermazioni che se fossero vere per la meta', risolverebbero molti problemi a noi conosciuti. Questo accade in tutto il mondo chiamato scientifico. Il progresso e' fatto di rinnovamento, di teorie smentite e rinnovate da nuove. E se solo uno di questi fosse un novello "Galileo"? Perche' non c'e' un dibattito pubblico aperto e vengono citatate le solite fonti? conosci bene le societa' PR di cui parlo nel mio sito, credo. Sono cose sapute, come la P2, la propaganda. Bene, c'e' poca gente che si occupa di questo. La psichiatria, come molte altri teorie mediche ufficiali, sono "vecchie". C'e' troppa gente che muore a causa della medicina ufficiale, caro mio, per dover accettare le tue critiche senza rispondere. Ti chiedo una cortesia, leggiti questo post, con i dovuti riferimenti e scarica anche il file allegato, poi ne riparliamo.

il post e' questo: Il Sistema medico sanitario e il primo motivo di morte in Usa.

Credo che tu non mi possa negare neanche il fatto che ci siano interessi inimmaginabili in gioco, non e' vero? e quando ci sono grossi interessi in gioco, diciamo che, a risaputa di tutti e fatto innegabile, le cose "fanno fatica" a venire a galla. Caro Squalo viviamo in una societa' dove le notizie importanti le da Striscia la notizia. Hai sentito che hanno detto questa sera su quel medico che operava in ospedale e che medico non era?

Visto che io, come dici so già dove voglio arrivare, dimmi tu dove vuoi arrivare, con tutta quella propaganda antipsichiatrica che posti e tutta la tua informazione sull'innocuità delle droghe leggere.


Tu basi quello che scrivi sul fatto che ci sia più o meno la firma del ministero della sanità, vero?



assolutamente no, credo di averti gia' risposto esaurientemente sopra.

Ci sono troppe cose che non tornano e troppi medici, scienziati e ricercatori taciuti, di cui io ho letto cose che nella mia ignoranza condivido. Gli effetti collaterali dei farmaci citati nel mio post originale, caro mio, provengono dal ministero della sanita', se tu seguissi i miei discorsi ti accorgeresti che molto spesso cito dati ufficiali del Min della Sanita', come dell'OMS o altro... io non faccio distinguo, metto insieme pezzi di un puzzle.

Basta questo, basta che la fonte sia la medicina ufficiale e allora per te diventa falsità e propaganda∑bella credibilità che puoi avere∑complimenti!


sterile.

spesso cito dati ufficiali, molto spesso, dovresti frequentare un po' di piu' i miei siti sai?

Oppure ti basi su una tua esperienza personale?

certo, mi sembra ovvio, la vita e le crescita di una qualsiasi personalita' si basa sull'esperienza personale. E' un comportamento comune alle persone normali. chiedilo al tuo psichiatra, se realmente ne hai uno :-)

Bene, in questo caso siamo in 2, quindi per quale motivo quello che scrivi tu è la verità e le mie sono cazzate?

diciamo che spesso dici solo "cazzate", cazzate in quanto polemiche sterili, dal mio personale punto di vista. sai com'e', a casa mia comando io. tu sei libero di fare, pensare e dire, quello che vuoi.

Si da il caso che io sono paziente psichiatrico e consumatore di tutti quei farmaci che ti inorridiscono e devo a loro la vita ed è quindi chiaro che non posso accettare passivamente quello che leggo sul tuo sito.

con quello che c'e' sul mio sito puoi fare quello che vuoi, leggerlo, condividerlo o rifiutarlo. io non impongo niente a nessuno.

E‚ anche vero che ho fumato in passato cannabis e∑guarda caso ho avuto grossi problemi∑propaganda anche questa o esperienza?

Anche se mi sembra una "cazzata opportunistica", non siamo tutti uguali, il nostro corpo reagisce diversamente da individuo a individuo. Se dici di avere problemi, puo' anche darsi... io dalla mia esperienza dico che conosco persone adulte ed equilibrate che fumano cannabis e non hanno nessun tipo di problema. Conosco malati di sclerosi multipla che attenuano i loro problemi fumando cannabis, ho letto studi e studi scientifici provenienti da istituti e ricercatori indipendenti che parlano di "sperimentazioni positive" sull'utilizzo dei cannabinoidi in certe malattie e situazioni. Solitamente quando verifico le fonti degli studi sulla cannabis "malefica" spunta sempre qualche multinazionale o istituto interessato... espererienze personale piu' studi indipendenti batte "la propaganda ufficiale" 2 a 1. dai sono simpatico almeno no?

Del resto anche i tuoi amici antiproibizionisti ammettono che la cannabis può far scatenare problemi psichici in quei soggetti predisposti, non lo sapevi?

non mi meraviglierei mica sai.

Diventi penoso quando confronti l‚innoquità delle droghe leggere con i gravi effetti collaterali degli psicofarmaci,


e perche'? io penso che ci sono delle priorita'. Ci sono palesi problemi con l'utilizzo degli psicofarmaci. gli effetti collaterali dei farmaci citati nel mio post originali sono molto piu' gravi della cannabis. Il testo riportato sono le "avvertenze del ministero della sanita'"
sei tu che non vuoi discutere dei danni delle tue medicine e non consideri teorie di altri. io le ho "visitate entrambe" e ho fatto la mia scelta e tratto le mie conclusioni le mie personali conclusioni che condivido con altri e porto avanti con la mia piccola e fastidiosa associazione. E' molta la gente che ci apprezza sai e conosco tanta di quella gente che la pensa come me che non hai idea. Mi baso sulla mia esperienza personale, gia'.

come che il malato mentale potesse scegliere di non usare quei farmaci che lo legano, nonostante tutto, alla vita.

questa e' una affermazione falsa. in un'aula di tribunale verrebbe smentita proprio dai tuoi dati ufficiali.

Ci sono anche le cosi' dette "terapie alternative", ci sono anche percorsi di persone che sono riusciti a risolvere problemi personali senza il ricorso degli psicofarmaci. E' una questione di scelta.
Con questo, ti prego, non fare di tutta l'erba un fascio, so benissimo che "tra' l'alternativo" ci sono anche i truffatori e i ciarlatani. Cosi' come nel mondo della tua ufficialita' di cui io, ripeto, spesso cito le fonti.
Ti piacciono gli psicofarmaci e vuoi usarli? sei libero di farlo. Ci sono persone che hanno avuto seri problemi con gli psicofarmaci e io parlo di loro. Vuoi conoscere una associazione antipsichiatrica composta da ex-pazienti? vuoi conoscerli, stanno qui a Roma, andiamo a conoscerli insieme, conosco Sandro solo per telefono, in verita'.

http://www.nopazzia.it/

Esperienza personale caro Squalo, parlo di quello che vedo.
Tu sei libero di fare quello che vuoi io parlo di chi non parla nessuno, ti infastidisce?

se vuoi ti presento un mio amico: http://digilander.libero.it/lexdgl/indexbase.html

uno che avuto la presenza di denunciare quanto gli e' accaduto. non tutti hanno questa fortuna sai?

Oppure se vuoi, ti mando a conoscere uno psichiatra ortomolecolare, un medico, l'ho conosciuto in una fiera, sai perche'? perche' conosceva il mio sito. Questo medico, con il patrocinio del Ministero della Sanita', organizza corsi di formazioni per una visione ortomolecolare della psichiatria. Cosa mi dici? lo vuoi conoscere per far la prova? Pensa, e' di Bologna, su indymedia non dicevi che sei proprio di li'?

Ma tu forse sei uno di quelli che affermano che le malattie mentali non esistono∑dato il mare di immondizia che posti contro la psichiatria.


esatto. lo sai che la stessa psichiatria ufficiale asserisce che non cura? io leggo anche i libri di psichiatria pulita, come dici tu. tu non mi sembra.
e' molto difficile tracciare una linea tra bene e male.

Oppure per caso conosci bene i sintomi della „depressione‰ o della „schizofrenia‰ per es.? Grazie ancora.

anche questa, dal mio punto di vista, e' provocazione sterile. Io ti ho risposto, ma tu non mi provocare inutilemente, ti ho detto e ti ribadisco che dopo averti seguito per diverso tempo queste e' per me la tua ultima possibilita'. Per me rimani un provocatore, ho solo tutelato me stesso.
Grazie a te, comunque sia.


 


mandato da Ivan Ingrilli il Venerdì Ottobre 31 2003
aggiornato il Sabato Settembre 24 2005

URL of this article:
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2003/10/31/squalo_ti_dedico_un_post.htm

 


Related Articles

Le multinazionali degli OGM
L'accusa è di frode in commercio. Avrebbero venduto sementi modificate geneticamente senza specificarlo in etichetta Ogm, avvisi di garanzia a dieci multinazionali Nessuna conseguenza per i coltivatori tratti in inganno dai produttori [Sono sempre loro, finanziano ricerche per "assicurare la scienza e la plebe" e poi ci avvelenano senza nessun consenso, violando la nostra liberta' di scelta e il diritto alla salute. Questi non sono forse crimini gravissimi sempre sottovalutati?... [continua a leggere]
Luglio 14, 2003 - Ivan Ingrilli

Accusa di genocidio contro il BigPharma - Sommario
14 Giugno 2003 - L'Aia Le multinazionali farmaceutiche e diversi personaggi di spicco di diversi settori sono stati denunciati per genocidio e crimini di guerra davanti al Tribunale dei crimini internazionali (ICC - Internationa Criminal Court) con sede presso L'Aia. Le imputazioni, che includono accuse di crimini di guerra contro il presidente degli Stati Uniti George Bush, il primo ministro britannico Tony Blair e altri personaggi politici di spicco, sono... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan Ingrilli

Accusa di genocidio contro il BigPharma - introduzione
Introduzione Il cartello Le accuse presentate in questo appello si riferiscono a due principali capi d'accusa: * Genocidio e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con il business farmaceutico della malattia. * Crimini di guerra e di aggressione e altri crimini contro l'umanita' commessi in connessione con la recente guerra in Iraq e l'escalation internazionale verso una guerra mondiale. Questi due capi d'accusa sono direttamente riferiti e collegati ad... [continua a leggere]
Luglio 8, 2003 - Ivan Ingrilli

 

 

 


Readers' Comments


Enfatizzare gli effetti collaterali degli psicofarmaci senza evidenziarne le indubbie proprietà terapeutiche secondo te significa fare corretta informazione? A me sembra piuttosto che ti fai soggiogare dalla propaganda antipsichiatrica senza voler vedere veramente come stanno le cose.
Sono innumerevoli le esperienze di persone malate che hanno riassaporato la gioia di vivere grazie a questi che tu chiami veleni. Non ascoltarle e negare che esistano è alquanto limitativo, non ti pare?
Negare l'esistenza dei disturbi mentali invece non è sinonimo di serietà e una vera provocazione per chi ne ha sofferto in prima persona. Dici che sono un provocatore, ebbene sì, lo ammetto, perché cerco la polemica, lo scontro e a volte insulto anche ma ti sei mai chiesto se forse c'è un motivo dietro tutta questa mia intolleranza?
Ora tu credi che io finga, che non abbia mai fumato, che non soffra di problemi mentali e che non sia mai stato in cura da uno psichiatra. Ebbene io ti dico che tutto ciò è vero e il motivo per cui mi incazzo è proprio il non voler accettare queste verità.
Ho preso in passato per un lungo periodo prozac senza avvertire alcun sintomo di peggioramento, consumo attualmente altri SSRI più un triciclicoÂ…lentamente ma costantemente sto diminuendo la terapia senza alcun problema di sindromi di dipendenza.
Il tuo sito in realtà è interessante, specie quando non parli di psichiatria (apprezza questo mio momento di diplomazia) ma dovresti essere meno radicale nel condannare un mondo che, secondo me, non conosci bene.
Tu mi inviti a conoscere gente che ha sofferto di abusi psichiatrici, bene lo stesso io faccio con te invitandoti ad ascoltare chi ha invece ottenuto benefici dalla psichiatria ufficiale prima di arrivare a frettolose conclusioni che, ti assicuro, non giovano a nessuno.

Ciao.

Mandato da: Squalo il Novembre 2, 2003

 

Post a comment















Security code:




Please enter the security code displayed on the above grid


Due to our anti-spamming policy the comments you are posting will show up online within few hours from the posting time.



 

Il Corpo E' L'Arco, La Mente E' La Freccia, TU Sei Il Bersaglio

 

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.

Questo sito contiene idee, fatti e ricerche scientifiche controverse che potrebbero essere offensive per alcune persone ben educate. E' suggerita la supervisione dei genitori.
Gli scritti hanno solamente un intento informativo ed educativo. Consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi informazione trovata su questo sito. Qualsiasi materiale sotto copyright viene utilizzato senza nessun fine commerciale. Prosit. Amen.

 

645






 


Most Popular Articles

Beppe Grillo: "Disastro Italia"

Mito del Colesterolo: Nuove Linee Guida, Vecchia Propaganda Farmaceutica

Teflon: C8, PFOA uno dei tanti derivati del Fluoro

Ascorbato di potassio, studi e ricerche

Il mito del colesterolo: cosa causa infarti e cardiopatie?


Articoli più recenti

Cina: 100 milioni soffrono la carenza di Iodio...

Chi fermera' l'egemonia delle case farmaceutiche e il controllo su scienza e salute?

Teflon: C8, PFOA uno dei tanti derivati del Fluoro

Statine, statine e ancora statine per ogni problema: l'industria farmaceutica dell'inganno

Mito del Colesterolo: Nuove Linee Guida, Vecchia Propaganda Farmaceutica


Archive of all articles on this site


Most recent comments

Alternative Medicine Message Boards

P2: Licio Gelli e Propaganda 2

Quei matti fritti con l'elettroshock...

Dr. Eugene Mallove: assassinato pioniere della Fusione Fredda

Alternative Medicine Message Boards

 

Candida International

What Does MHRA Stand For??

Bono and Bush Party without Koch: AIDS Industry Makes a Mockery of Medical Science

Profit as Usual and to Hell with the Risks: Media Urge that Young Girls Receive Mandatory Cervical Cancer Vaccine

 

Health Supreme

Multiple sclerosis is Lyme disease: Anatomy of a cover-up

Chromotherapy in Cancer

Inclined Bed Therapy: Tilt your bed for healthful sleep

 

Share The Wealth

Artificial Water Fluoridation: Off To A Poor Start / Fluoride Injures The Newborn

Drinking Water Fluoridation is Genotoxic & Teratogenic

Democracy At Work? - PPM On Fluoride

"Evidence Be Damned...Patient Outcome Is Irrelevant" - From Helke

Why Remove Fluoride From Phosphate Rock To Make Fertilizer

 

Consensus

Islanda, quando il popolo sconfigge l'economia globale.

Il Giorno Fuori dal Tempo, Il significato energetico del 25 luglio

Rinaldo Lampis: L'uso Cosciente delle Energie

Attivazione nei Colli Euganei (PD) della Piramide di Luce

Contatti con gli Abitanti Invisibili della Natura

 

Diary of a Knowledge Broker

Giving It Away, Making Money

Greenhouses That Change the World

Cycles of Communication and Collaboration

What Is an "Integrated Solution"?

Thoughts about Value-Add